View Full Version : ASUS A7v 266-e: BIOS 1014e_02
Uzi[WNCT]
27-03-2003, 10:58
Qcno l'ha provato? Ho visto hce č di marzo.... cosė per curiositā! :)
E' beta e sul ftp asus tedesco nn c'č scritto minimamente cosa fa di nuovo, se per caso avete idea me lo dite?
ciau ciau
Io l'ho flashato da un po', ma non riesco proprio a capire che possa aver portato di nuovo... se poi l'ultimo final che hanno rilasciato č il 1011 mi sa che non lo sanno nemmeno loro :rolleyes:
Presumo che sia stato risolto qualche conflitto con qualche periferica o incrementate la velocitā o la stabilitā... ma di bench non ne ho fatti, quindi...
Ciao!!!
Uzi[WNCT]
27-03-2003, 12:01
cmq di problemi nn te ne ha dati mi pare.... č giā una buona cosa! Dopo lo metto su! :)
Scusate la curiositā, allora avete avuto benefici o tutto come prima?
Ho anche io questa scheda e con un programma ho rilevato che il voltaggio che dovrebbe essere -12V č -6V, l'ho provato con 3 ali diversi e non cambia nulla, voi avete problemi analoghi?
Ciao e scusate il quasi O.T. ;)
Ciauz
Uzi[WNCT]
31-03-2003, 11:26
boh.. nn ho problemi sui 12v mi pare, sicuramente č un errore del programma che legge.
Resta il fatto che quel BIOS l'ho tolto perchč avevo un bel po' di reboot spontanei. Tra l'altro erano anche piuttosto spettacolari: prima si sentiva l' HD che si "staccava" e poi riavviava la macchina.... :cool:
Quindi, per me, sto BIOS nuovo č da buttare, poi chissā! Son con quello "vecchio" :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.