PDA

View Full Version : Come faccio a disattivare *totalmente* PC-Cillin?

rookie
27-03-2003, 09:14
Non riesco a trovare nelle opzioni il modo di disattivare completamente PC-Cillin 2002.......anche se disattivo tutte le funzioni e gli do il comando exit noto che nel task manager di XP rimangono attive una moltitudine di applicazioni relative all'antivirus in questione.

Oltretutto ogni paio di gg. anche se disattivato ogni tanto (magari mentre sto giocando una Clan War a Ghost Recon :mad: ) mi esce un popup che mi chiede se voglio aggiornare il database, segno che non si mette a dormire del tutto.

Vorrei sapere se:

1) esiste un modo per disattivarlo completamente che non ho trovato nelle opzioni
2) eventualmente che processi devo terminare nel task manager per almeno evitare la continua richiesta di aggiornamenti e comunque per abbassargli al minimo l'attivitā
3) ammesso che gli dia il comando exit (scompare anche l'icona nella barra di controllo), quante risorse mi continua a succhiare anche se solo apparentemente č disattivo? Sono degne di nota o trascurabili (a parte il giā citato fastidioso monitoraggio degli aggiornamenti)?
4) ci sono in giro altri AV che consentono una disattivazione TOTALE quando uno la decida?

Thx.

rookie
29-03-2003, 14:52
up, plz :)