View Full Version : S3 Inc.savage 4 DRIVER AGGIORNATI DOVE????
Ganesh74
27-03-2003, 08:51
Ciao ragazzi volevo aggiornare i driver dela mia vecchia scheda video ma non riesco a trovarli si tratta di una S3 Inc.savage 4... sul sito ufficiale non ci ho capito niente e non riesco a trovarli...... ho saputo che con WIN XP da problemi voi ne sapete niente??? vorrei passare da WIN98 A WINXP.. e di conseguenza mi servono i driver....
vi ringrazio a tutti in anticipo.....
http://www.savagenews.com/drivers/s3/savage4.php
Ganesh74
27-03-2003, 09:50
ok grazie devis ce sono tantissimi ...ma sono tutti buoni.....??
mi scarico i piu' recenti sia per il 98 che per xp!!!
grazie ancora!! ;)
Originally posted by "Ganesh74"
ok grazie devis ce sono tantissimi ...ma sono tutti buoni.....??
mi scarico i piu' recenti sia per il 98 che per xp!!!
grazie ancora!! ;)
Ho anch'io questa scheda provvisoriamente, ti consiglio caldamente di tenere il 98 se vuoi cmq giocare anche a giochi vecchi tipo half life e via dicendo, su 2k/xp i driver fanno scendere le prestazioni in maniera paurosa, tanto per intenderci 1200 punti in meno al 3dmark2000 e 8 fps in meno a 640 a q3, e questo č l'andazzo anche con gli altri applicativi 3d.
Ganesh74
28-03-2003, 09:52
ok grazie .. infatti ero insicuro se passare a XP .... misa' tanto che restero' col 98.. almeno fino a quando non la cambio!! :(
Originally posted by "Ganesh74"
ok grazie .. infatti ero insicuro se passare a XP .... misa' tanto che restero' col 98.. almeno fino a quando non la cambio!! :(
Idem!!!:(
Tra l'altro con half life e w2k mi si resettava il pc, oltre a essere meno performanti sono anche pių buggati.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.