PDA

View Full Version : Microsoft Wireless Optical Desktop Bluetooth USB

danige
26-03-2003, 22:13
Che ne pensate di questo bel Kit ? la tastiera mi sembra buona che mi preoccupa di più è il mouse, l'ultimo ottico MS che ho provato non mi ha fatto certo una buona impressione, inoltre gli ottici ad onde radio facevano abbastanza pena dite che è così anche per la versione Bluetooth ?

emax81
26-03-2003, 23:06
Originally posted by "danige"

versione Bluetooth ?

la collego al cel via bluetooth,,,ke fig@ta,,,, uso la tastiera x scrivere gli sms ed il topo x muovermi nei menù :cool: :p

danige
26-03-2003, 23:09
Originally posted by "emax81"

la collego al cel via bluetooth,,,ke fig@ta,,,, uso la tastiera x scrivere gli sms ed il topo x muovermi nei menù :cool: :p

Ehm alzato il gomito sta sera? :D

emax81
26-03-2003, 23:17
Originally posted by "danige"

Ehm alzato il gomito sta sera? :D

stavo divagando :D ... si può collegare ai cel???

danige
26-03-2003, 23:20
La tastiera al cell ? magariiiii :p no decisamente no, però si può usare il ricevitore Bluetooth della tastiera per collegare il cell al PC (meglio di nulla)

Blind Guardian
27-03-2003, 11:51
io l'ho avuto e ho (per la prima volta in vita) receduto un acquisto. motivi:
1) non si usa nel bios (scandalo!!!!!!!!!)
2) all'avvio è lento (devi attendere 2-3 secondi prima che funzioni)

dopo che uno paga 400mila una tastiera ste due cose fanno girare tanto le pa@@e (soprattutto la prima)!

ciao

ps: imho è meglio che tu aspetti (come faccio io) il nuovo cordless desktop mx! :)

danige
27-03-2003, 17:06
Messaggio ricevuto, niente Optical Desktop Bluetooth
:)

ilnave
05-06-2003, 22:10
un mio amico che ce l' ha dice che la usa nel bios, previo settaggio di utilizzo dell' usb.... sbaglio?

danige
06-06-2003, 00:01
Uhm cosa intendi per settare l'USB ?

Blind Guardian
06-06-2003, 00:25
Originally posted by "ilnave"

un mio amico che ce l' ha dice che la usa nel bios, previo settaggio di utilizzo dell' usb.... sbaglio?

io ho smosso la KB di tutta microsoft, e non c'è stato verso di farla andare nel bios. BT è un protocollo sicuro, quindi necessita di una decodifica del segnale che viaggia criptato (non in chiaro come nei normali dispositifi cordless RF). che fa questo decripting serve il software adeguato, che installi nel sistema operativo. nel bios quindi non lo puoi fare.
inoltre non puoi nemmeno installare un OS per lo stesso motivo! devi avere almeno una tastiera tradizionale per farlo.

la settimana prox sostituisco il cordless desktop optical con il nuovo mx, sempre logitech.... e buonanotte a microsoft! ;)