View Full Version : Help MATROX MARVEL 400 E TV -BOX ESTERNO
Ho trovato queta skeda con il box per l'acquisizione video a un prezzo stracciato.
Vorrei sapere avendo già come skeda video una radeon 9000Pro se è possibile usare solo il box esterno senza la skeda video matrox G400 a corredo.
Secondo voi è possibile?
Rispondente prima possibile altrimenti perdo l'affare.
Grazie ;)
E la vorresti usare per fare cosa? collegata a che?
lol
allora: la marvell è agp
la break box ha il connettore a fianco del vga quindi..... estirpa la tua sk video e fai entrare la marvell nel connettore agp
una curiosità io ne ho una e sto pensando di venderla dato che ho anche una dc 10
quanto vale ????
Bingooo! Io ne ho due di marvel G400... sono schede all in wonder che fanno da scheda grafica (penosa per i giochi), da sintorizzatore TV (il software lascia a desiderare) e da scheda di acquisizione con ingressi e uscite esclusivamente analogici! inoltre.. figata delle figate... non ha i drivers per windows XP..! QUINDI LASCIALA PERDERE!
brucelee
27-03-2003, 12:01
io ho la suddetta marvel e la utilizzo sotto xp, con i driver che ho trovato in rete, e ti posso dire, che come qualità analogica non ha niente da invidiare alle sk professionali.
Faccio dvd e scvd, da oramai molto tempo , e li ho confrontati, con lavori fatti da professionisti, naturalmente analogico, sottolineo analogico, e la differeza quasi nulla, solo una cosa, differisce il prezzo
ciao
Ps lavoro con la marvel da orami 3 anni, ma arrivo dalla rainbow ranner e mystique studio che avevo acquistato 6 anni fa.
Io ne ho trovato una per 30€ e il prezzo mi sembra allettante cmq penso ke la prenderò se funziona sotto Xp dato il prezzo grazie a tutti.
Io sinceramente speravo funzionasse anke su altre skede video. :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.