PDA

View Full Version : Help MATROX MARVEL 400 E TV -BOX ESTERNO

csvqkm
26-03-2003, 22:50
Ho trovato queta skeda con il box per l'acquisizione video a un prezzo stracciato.
Vorrei sapere avendo già come skeda video una radeon 9000Pro se è possibile usare solo il box esterno senza la skeda video matrox G400 a corredo.
Secondo voi è possibile?
Rispondente prima possibile altrimenti perdo l'affare.
Grazie ;)

Anodis
27-03-2003, 00:08
E la vorresti usare per fare cosa? collegata a che?

masocco
27-03-2003, 01:03
lol
allora: la marvell è agp
la break box ha il connettore a fianco del vga quindi..... estirpa la tua sk video e fai entrare la marvell nel connettore agp

una curiosità io ne ho una e sto pensando di venderla dato che ho anche una dc 10

quanto vale ????

Anodis
27-03-2003, 01:42
Bingooo! Io ne ho due di marvel G400... sono schede all in wonder che fanno da scheda grafica (penosa per i giochi), da sintorizzatore TV (il software lascia a desiderare) e da scheda di acquisizione con ingressi e uscite esclusivamente analogici! inoltre.. figata delle figate... non ha i drivers per windows XP..! QUINDI LASCIALA PERDERE!

brucelee
27-03-2003, 12:01
io ho la suddetta marvel e la utilizzo sotto xp, con i driver che ho trovato in rete, e ti posso dire, che come qualità analogica non ha niente da invidiare alle sk professionali.

Faccio dvd e scvd, da oramai molto tempo , e li ho confrontati, con lavori fatti da professionisti, naturalmente analogico, sottolineo analogico, e la differeza quasi nulla, solo una cosa, differisce il prezzo

ciao

Ps lavoro con la marvel da orami 3 anni, ma arrivo dalla rainbow ranner e mystique studio che avevo acquistato 6 anni fa.

csvqkm
27-03-2003, 16:23
Io ne ho trovato una per 30€ e il prezzo mi sembra allettante cmq penso ke la prenderò se funziona sotto Xp dato il prezzo grazie a tutti.
Io sinceramente speravo funzionasse anke su altre skede video. :muro: