View Full Version : Filtri polvere per Chieftec (o meglio per Antec)
Si è parlato molto della polvere che entra nei case,ebbene possessori di case chieftec mettete una mano nella fessura :eek:
che si trova al di sotto del frontale del vostro case.
Be avete visto che vi è uno spazio,a cosa serve ?? ma diamine a mettere un fantastico filtro antipolvere :D
Solo che non viene dato in dotazione ma viene dato col nuovo Antec Plusview,ecco la prova:
E' aperta ufficialmente la stagione della caccia al filtro !!!
Se avete un amico con un antec plusview distraetelo un attimo e sfilatelo furtivamente :D
Maurizio XP
26-03-2003, 22:17
lo voglio!!! :D
dove si ordina?servirebbe anche a me.
ma non avrà la griglia un po' troppo aperta?
Io ce l'ho gghghghgh :sofico:
aaarrggghh!!
DEVO trovarlo ^_^
lo voglio pure io!!Ho provato a ritagliare la spugna che danno in dotazione con le skede madri,ma tappa troppo l'entrata dell'aria :(
molto bello e utile..lo vogliooooooooooooooooo :cry:
azzo,bello davvero...nessuno sa dove si trova?!?
Aragorn77
28-03-2003, 01:42
PEr favore se qualcuno sa dove trovarlo lo faccia sapere o tra poco dovrò togliere la polvere dal mio case con la pala!!! :D
UP!!!!!! :cool: :cool: :cool:
Ho trovato qualcosa QUI (http://213.140.16.240/rsd_it/products.asp)
Nella sezione case
ma le maglie non vi sembrano troppo larghe??? non so! oggi vado a vederlo in un negozio , se mi ispira lo prendo!
B|a{S}tO
28-03-2003, 22:12
Ho il case Thermaltake 5000a plus, sono andato a vedere sotto e ce l'ho anio l'alloggiamento.......il filtro dove lo posso comprare?????
Prova a richiederlo a addon.it, è il distributore di Antec; a settembre ho comprato il modello SX 835 II plus e il filtro era istallato "di serie....".
ma funziona?per me ha le maglie troppo larghe
Si che funziona ....ma non pensate che un filtro basti per evitare accumuli di cacca su ventole e dissipatori....
I filtri limitano la sporcizia...ma non la eliminano mica,se poi siamo fumatori è praticamente impossibile evitare che si formi quella schifosa schiumetta nera sui dissi.
Rassegnazione....e passeggiata mensile per il case in balcone per soffiare via tutto.
Meglio averli che no...ma non è la soluzione definitiva :(
Maurizio XP
29-03-2003, 13:19
Meglio nonn fumare... anche :p
... e non solo per il pc... quella schiumetta nera si forma anche nei tuoi polmoni, anzi peggio...
Ma scherzi?
Io posso anche morire di cancro...ma il mio Pc con la finestra in plexi deve rimanere lindo!
:eek:
:sofico:
uhm da quando ho messo i filtri che ho fatto io non entra piu polvere nel case ^_^
Originally posted by "R@nda"
Ma scherzi?
Io posso anche morire di cancro...ma il mio Pc con la finestra in plexi deve rimanere lindo!
:eek:
:sofico:
:eek: :eek: :eek: :eek:
Ohhh è chiaro che scherzo!!(sgrat sgrat)
beh......infine?...dove si trovano???????
beh , io li ho visti in un negozio, (di catania) costano 5€
ehm.... io sn abb.za distante da lì :muro:
napapiji
13-04-2003, 15:41
Originally posted by "infrty"
beh , io li ho visti in un negozio, (di catania) costano 5€
valli a comperare x tutti noi e poi celi spedisci.. :D :D :sofico:
come materiale filtrante è l'ideale quella specie di lana di vetro che si usa per le cappe della cucina
appena trovo un pezzaccio di plastica adatto ce la metto.
cheers
Originally posted by "napapiji"
valli a comperare x tutti noi e poi celi spedisci.. :D :D :sofico:
posso darti l'indirizzo e il numero , puoi chiedere se spedisce! altrimenti potresti farti una passeggiatina! :D
passa pure indirizzo e numero allora :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.