View Full Version : Splinter Cell - Punto d'estrazione
Ragazzi sono a TBLISI, ho completato la missione, ma non so dove cavolo è il punto di estrazione.
Una mano ?
Adrian II
26-03-2003, 22:42
Originally posted by "neogen"
Ragazzi sono a TBLISI, ho completato la missione, ma non so dove cavolo è il punto di estrazione.
Una mano ?
tblisi è una delle prime missioni, giusto? la stessa della prima demo rilasciata?
in questo caso il punto d'estrazione è fuori il portone di fronte alla reception della polizia, dove c'era un poliziotto che parlava con un uomo prendendolo anche un po' per il culo.
ecco, fuori dal portone e fuori dal cancello che segue c'è il furgone sul quale devi montare.
ammesso che la missione sia quella che credo io...
Originally posted by "Adrian II"
tblisi è una delle prime missioni, giusto? la stessa della prima demo rilasciata?
in questo caso il punto d'estrazione è fuori il portone di fronte alla reception della polizia, dove c'era un poliziotto che parlava con un uomo prendendolo anche un po' per il culo.
ecco, fuori dal portone e fuori dal cancello che segue c'è il furgone sul quale devi montare.
Si è quella,ora provo
Originally posted by "Adrian II"
si...io l'ho appena finita...sono corso fuori perkè mi avevano beccato e mi sono fiondato verso il furgone
neo ma c'è il 3d ufficiale :confused: ...nn è da te aprire discussioni un po' illlegali :D
Originally posted by "kikbond"
nn è da te aprire discussioni un po' illlegali :D
:D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.