PDA

View Full Version : [milano]Nokia

ShinAkuma
26-03-2003, 21:18
Nokia 5510, perfetto, con la plastichina ankora sopra.
Meno di un anno di vita, ho buttato scatola ma conservato cavo,manuale,cd e numero seriale sulla scatola.

La garanzia, se ritrovo lo scontrino, c'e', senno' no.

Perfetto, con cuffie originali.

Se qualcuno e' interessato, posti pure.

Vendo perche' ho un t68, da aggiornare ankora in t68i, se qualcuno sa come e mi aiuta meglio:DAnke se ot:D

Per il resto, postate se interessati.So che devo fare un prezzo, ma chiedo aiuto a voi, mi serve un sito da cui prendere prezzo del nuovo.

ciao.Scambio anke, con cosa se ne discute

Specifiche: telefono Wap, software tradizionale nokia(tipo 3330), ma con Lettore mp3 da 64mb,Radio, e registratore da radio a memoria(la stessa di mp3...fino a 2 di registrazione!!!!!! qualita' perfetta!!!!)

anziche' portarvi lettore minidisc/mp3/cd e cell in giro portate un tutt'uno, grande neanche tanto, come un mangiacassette + o meno.+ stretto e un pelo + lungo

RedDragon
26-03-2003, 22:47
Originally posted by "ShinAkuma"

Nokia 5510, perfetto, con la plastichina ankora sopra.
Meno di un anno di vita, ho buttato scatola ma conservato cavo,manuale,cd e numero seriale sulla scatola.

La garanzia, se ritrovo lo scontrino, c'e', senno' no.

Perfetto, con cuffie originali.

Se qualcuno e' interessato, posti pure.

Vendo perche' ho un t68, da aggiornare ankora in t68i, se qualcuno sa come e mi aiuta meglio:DAnke se ot:D

Per il resto, postate se interessati.So che devo fare un prezzo, ma chiedo aiuto a voi, mi serve un sito da cui prendere prezzo del nuovo.

ciao.Scambio anke, con cosa se ne discute

Specifiche: telefono Wap, software tradizionale nokia(tipo 3330), ma con Lettore mp3 da 64mb,Radio, e registratore da radio a memoria(la stessa di mp3...fino a 2 di registrazione!!!!!! qualita' perfetta!!!!)

anziche' portarvi lettore minidisc/mp3/cd e cell in giro portate un tutt'uno, grande neanche tanto, come un mangiacassette + o meno.+ stretto e un pelo + lungo

Premetto che non mi interessa, ma da "esperto" dato che su questo forum ne ho venduti due, di cui uno in garanzia e uno no, il massimo che potresti chiedere sono 100 € ss escluse.Ciao...

ShinAkuma
27-03-2003, 22:45
ok

Prezzo= 100 ss escluse.