View Full Version : splinter cell; mattatoio
ragazzi,alla fine del livello mattatoio,parlo con i politici cinesi,poi uccido la guardia che arriva dentro,poi disattivo le torrette,poi mi avvicino alla stanza dove ci sono i militari per liberarli,ma appena mi avvicino,li uccidono,le ho provate tutte,anche ucciso quello col vestito rosso,ma niente,dai aiutatemiiiiiiiiiii!!!!!!!!!
Devi far sì che non vengano uccisi :) Di guardie ne arrivano più di una. Hai le mine a muro... Di più nin zo :)
Anche io l'ho fatto un paio di volte prima di riuscirci, mi uccidevano i militari con le bombe a mano tirate da non ho mai capito dove.
grazie,ci sono riuscito,praticamente,appena parlato con il cinese,sono uscito fuori,( però prma ho disattivato le torrette ) e mi sono messo vicino all'altra porta dei prigionieri,così tenevo d'occhio sia quella dei politici che quella dei soldati,evitando le bombe,dopo 3 volte cel'ho fatta,poi ho ucciso l'uomo dal vestito rosso. :D
scusate se mi intrometto: io mi sono bloccato invece alla fine della missione in cui devo usare il mic laser sul vetro dell'ascensore.....
NON CI RIESCO!!! come si fa ad usarlo?? sulle istruzioni c'è scritto di premere fire (nel mio caso il pulsante destro del mouse)ma non succede niente!!!
grazie ciao
PS comunque un gioco....un capolavoro...
Punti verso l'ascensore e schiacci l'alternate fire.
che cosa è l'alternate fire?
Hanamichi
26-03-2003, 22:29
Originally posted by "peter2"
che cosa è l'alternate fire?il pulsante destro del mouse! ma a che gioco stai giocando? ^_^ :D
I tasti li hai configurati? C'è il fuoco principale e quello secondario (non so come sia reso in italiano, l'ho giocato in inglese). Il secondario è quello da usare.
ok grazie
PS anche io ho la versione inglese ma non sapevo a che servisse l'alternate fire....ora l'ho capito.....
ciao
Miciomiao
26-03-2003, 23:09
La cosa importante è seguire (edit: collo sguardo) l'ascensore durante l'ascesa, se no ti può anche dare missione fallita!
Riguardo il mattatoio per me a lvl hard è stato difficilissimo! Sarà che non ho capito subito la strategia vincente, però 'ste parti meno stealth non le ho trovate molto oneste! Anche perchè non si può abbassare la difficoltà del gioco una volta iniziata la partita!
Riguardo la lingua del gioco, esisterebbe una patch artigianale che converte tutto in italiano, l'ho vista su clomax.emuita.it
io l'ho preso in italiano,e il doppiaggio è veramente moltom buono,anche perchè io di inglese non ne capisco niente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.