Entra

View Full Version : VOGLIO GUARDARE I DivX!!!!

nightmare82
26-03-2003, 19:37
da quando ho scaricato windows media palyer 9 nn so + cosa fare....i divx si vedono scattellanti, gli Xvid manco a parlarne......nemmeno con DivX palyer 5.03 riesco ad aprirli......la domanda è.....anzi, le domande sono:) : posso tornare alla versione 7 del media player??o anke la 8 se proprio la 7 nn posso!!....e per guardare gli Xvid come faccio?????....ho scaricato il codec per gli Xvid, ma nn si vedono benissimo, considerando che il file è da circa 1,4 GB per un film normalissimo di 1h e 30min......e poi da un amico lo stesso file l'ho visto splendidamente col windows media player 7!!!.....lui ha usato i miei stessi codec, tanto che è stato proprio lui a farmeli avere.....COSA POSSO FARE!!???!??HEPL ME PLEASE!!!!!byez

mavieni74
26-03-2003, 19:41
ma usi media player per vedere divx???? sei matto ;-)
usa bsplayer fai una ricerca su google e vedraì che ti troverai da dio è un player versatile supporta tanti formati e in + è pure leggero mica come quella ciuffega di bsplayer
p.s leggo poso i post di questa sezione

nightmare82
26-03-2003, 22:11
guarda...lo ho appena scaricato la versione 0.85....nn si apre quasi niente:))...mi da un errore!!!!!AIUTOOOO!...grazei cmq...byez

thefrog
26-03-2003, 22:30
scaricati il NIMO CODEC PACK e con quello vedi tutto, anche l'impossibile ;)

poi dai...i divx con mediaplayer....prenditi WINDVD....

GigaPower
31-03-2003, 15:54
Originally posted by "mavieni74"

ma usi media player per vedere divx???? sei matto ;-)
usa bsplayer

Concordo pienamente! Se non esistesse BSPlayer sul mio mini pc non riuscirei a vedere i film. E'molto "leggero" e ha un sacco di opzioni ;)