PDA

View Full Version : Canon Powershot S45, qualcuno mi vuol far cambiare idea?


Mars_Artis
26-03-2003, 19:28
Inizialmente ero orientato tra la Coolpix 4300 e la Casio Qv 5700, ma poi ho visto varie recensioni con prove su Steve digicams etc e devo dire che sono restato colpita dalla qualita' tanto della definizione che dei colori della S45.
Mi sarebbe piaciuto prendere la S50 ma onestamente non ci arrivo a quella cifra.
Penso di acquistare insieme una CF Sandisk da 256Mb.
Qualcuno mi sa dire cosa sono le CF ULTRA? non l'ho capito.

So che quello che dirņ non e' molto inerente questa categoria di apparecchi, ma sono restato impressionato dalle foto delle FujiFinePix F601 (viste sempre su Steve's e Digital Cameras review...) e volevo avere riscontri sulla M603 invero, qualcuno sa nulla?

Denghiu.

P.S.
Siccome la S45 arrivera' ,se la prendo, col manuale tedesco, qualcuno sa se posso recuperarne la versione italian in pdf????

[RED-3D]
26-03-2003, 19:45
Originally posted by "Mars_Artis"

Inizialmente ero orientato tra la Coolpix 4300 e la Casio Qv 5700, ma poi ho visto varie recensioni con prove su Steve digicams etc e devo dire che sono restato colpita dalla qualita' tanto della definizione che dei colori della S45.
Mi sarebbe piaciuto prendere la S50 ma onestamente non ci arrivo a quella cifra.
Penso di acquistare insieme una CF Sandisk da 256Mb.
Qualcuno mi sa dire cosa sono le CF ULTRA? non l'ho capito.

So che quello che dirņ non e' molto inerente questa categoria di apparecchi, ma sono restato impressionato dalle foto delle FujiFinePix F601 (viste sempre su Steve's e Digital Cameras review...) e volevo avere riscontri sulla M603 invero, qualcuno sa nulla?

Denghiu.

P.S.
Siccome la S45 arrivera' ,se la prendo, col manuale tedesco, qualcuno sa se posso recuperarne la versione italian in pdf????


vai per la s45, la ho anche io , e mi trovo benissimo. L'unico rammarico č il flash poco potente per gli interni, e "poco" zoom (d'altronde č una compatta).

Le CF Ultra o simili sono CF + velcoi delle altre, di solito le Ultra sono 20X, il che vuol dire che son + veloci a trasferire dati. Questo velocizza sia la registrazione quando scatti le foto sia iltrasferimento al pc.

Io la S45 l'ho presa da pixmani con il manuale in francese. Ho apsettato qualche mese e poi l'ho trovato in pdf in inglese sul sito della canon (non era disponibile subito, magari ora č disponibile anche quello).

schaudy
26-03-2003, 20:30
Per il manuale in italiano basta che contatti la canon(via e-mail,dandogli il numero di serie della fotocamera)e ti mandano i manuali(non in pdf,ma quelli che troveresti se acquistassi la fotocamera in italia) ed i cd del software in italiano a casa.Io ho fatto cosi' con una powershot g2 acquistata in Francia e nel giro di una settimana mi e' arrivato tutto a casa.

Mars_Artis
26-03-2003, 22:21
mi dici di preciso a quale indirizzo mail hai fatto richiesta?

denghiu

[RED-3D]
26-03-2003, 22:28
Originally posted by "schaudy"

Per il manuale in italiano basta che contatti la canon(via e-mail,dandogli il numero di serie della fotocamera)e ti mandano i manuali(non in pdf,ma quelli che troveresti se acquistassi la fotocamera in italia) ed i cd del software in italiano a casa.Io ho fatto cosi' con una powershot g2 acquistata in Francia e nel giro di una settimana mi e' arrivato tutto a casa.

interessante, non lo sapevo, perņ io preferisco i manuali in inglese. il 90% delle volte i manuali tradotti sono incomprensibili.

Non so se č il caso di canon, perņ, preferisco quelli in lingua.

schaudy
27-03-2003, 08:27
il link e':
http://www.canon.it/form_adesione_ycc.asp
Il manuale in italiano e' tradotto molto bene e non ho notato nessuna differenza in quanto a qualita' da quello in inglese.
Comunque credo che sia meglio chiederli,visto che farseli mandare non costa niente(non paghi nemmeno le spese di spedizione),anche in considerazione del fatto che se un domani la volessi rivendere chi la comprera' non mi fara' abbassare il prezzo con la scusa dei manuali non in italiano.Inoltre ti mandano anche il software in italiano,cosa abbastanza comoda.