View Full Version : Ho fatto la pazzia!!!ora aiutatemi
Dopo anni passati con nvidia ora mi sono deciso e oggi ho ordinato un 9500 PRO della sapphire A € 227 al posto della mia vecchia geforce2 mx.Ora vorrei chiedervi tutto quello che serve per questa scheda.So dei catalyst,ma non mi ricordo il sito dove poter leggere tutto su questa scheda,ossia utility ed altro.
Un ultima cosa sapete se la sapphire ha i bios bloccati?
Vi ringrazio tanto per i vostri aiuti!!!!!
ti conviene leggerti qualche settimana di discussioni, in un paio di ore troverai tantissime risposte credo. E' pieno di discussioni su bios, radeon 9500pro,ecc.
dario fgx
26-03-2003, 19:26
giust ultimamente è pieno di 9500 pro
ma che sistema hai? non è che compri una 9700 su un p2 0 3 meno di 1000mhz ? no xchè a giudicare dalla mx 2.......
Dario,anche tu hai ragione,ma questa settimana devo cambiarmi processore e scheda madre.Sarebbe stato assurdo prendermi una scheda cosi con un sistema poco adatto!!!!!!..Devo prendermi un xp 1800..penso che con questo processore la scheda video possa andare.. :D :D :D ..non pensi?
1800? ma li fanno ancora? :D :D ........scherzo.......
cmq finke ci 6 ti converrebbe prendere qualcosa di + peso.......come un 2400+
lol ho letto "peso" e mi son detto....sarà uno di Modena.
Infatti :) :)
Cmq è vero se cambi cpu prenditi almeno un 2400+ o un barton 2500+ che al momento non costano troppo.
Originally posted by "Sibilo"
1800? ma li fanno ancora? :D :D ........scherzo.......
cmq finke ci 6 ti converrebbe prendere qualcosa di + peso.......come un 2400+
makke' 2400/2500 :D :D :D .....prendi un bel 1700/1800 step b ;) .....una epox/abit un bel OC e vai come untreno risparmiando tantissimi soldi!!! :eek: ;)
qua dentro non sappiamo tutti overclockare
Si la mia intenzione è overcloccare il 1800!!!!in effetti risparmio soldi ma il risultato è identico ad un 2400!!!!!!!!
Originally posted by "Amk"
Si la mia intenzione è overcloccare il 1800!!!!in effetti risparmio soldi ma il risultato è identico ad un 2400!!!!!!!![quote]
:D :D c'e' sempre una prima volta..... :D ...scherzo...cmq io ho cominciato proprio cosi' ;) ...risparmiando money e cominciare ad OC....
Originally posted by "fafa73"
Si la mia intenzione è overcloccare il 1800!!!!in effetti risparmio soldi ma il risultato è identico ad un 2400!!!!!!!!
e poi dipende ;) ....potresti arrivare anche a di + di un 2400...con 65 euro!!!!! :D :D ;)
certo, il 1800+ prendilo thoro, se no scalda troppo e non si overclocca quasi niente.
Con un thoro 1800+ si arriva bene ad avere la frequenza di un 2600+ :eek: quanto risparmio!!!!
Comunque questa è la sezione schede video, e non si puo parlare di processori, altrimenti il moderatore....... :muro:
ciaozz :cool:
Originally posted by "Amk"
Siamo su un sito che è nato PROPRIO occupandosi di overclocking [ah, ricordo ancora tanti anni fa com'era diverso :D ]
Trovi un mucchio di guide nella sezione apposita ... :rolleyes:
dario fgx
28-03-2003, 16:36
prendi 1700+ step b che i + bravi lo sanno portare pure a 2600+
P.S.:Io x ora solo a 2400+ il 1700 del mio amico
Misternv
28-03-2003, 19:36
io per ora con un 2400+ sto a 2540 mhz. E' vero che il 1700 o il 1800 vengono su bene, ma dopo aver speso un po' di soldi per raffreddare il tutto!!!! :eek: :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.