View Full Version : LITE-ON 48X24X48X 52X24X52X aiuto please ;)
ciao
vorrei porvi una domanda anomala ;)
vorrei sapere qualcosa circa l'estetica (che personalmente reputo "bruttina") del frontalino sugli ultimi masterizzatori lite-on
mi riferisco ai modelli 48x24x48x e all'ultimo 52x24x52x
in particolare ho due domande:
- il colore della plastica è un bianco intenso, oppure è quella specie di bianco-grigio-panna solito di alcune periferiche informatiche?
io ad esempio ho un lettore dvd lg che è di un bianco che più bianco nn si può :D
- è possibile eliminare le scritte (se nn sbaglio sono adesive) presenti sul frontalino? nel modello 52x c'è la scritta "lite-on" sul carrello e la scritta "52x24x52x" vicino al tasto di apertura
vi ringrazio per l'aiuto
spero di nn aver fatto inc@##are qualche mod per aver aperto un thread per una domanda un po' stupida... ;)
ciaobye
di tanti possessori lite-on nessuno sa darmi una risposta? :confused: :D
Io sto cercando di capire da dove nasce il problema
Se è del colore sbagliato non lo compri?......
Che dire? Il colore è il classico colore di tutte le periferiche
L'adesivo lo puoi staccare.... ma non so che noia ti possa dare....
Ho risposto bene? :)
Originally posted by "MM"
Ho risposto bene? :)
...diciamo così e così...
:D
allora, è chiaro che si tratta soprattutto di una curiosità, però poterbbe anche decidere un eventuale acquisto
io lo vorrei completamente privo di scritte e adesivi, e su questo punto da quel che ho capito nn ci sono problemi
inoltre mi piacerebbe che si integrasse nel case come già fa il lettore dvd, che praticamente si mimetizza avendo un colore bianco puro e intenso, identico a quello del case
ecco quindi la mia domanda: che tipo di bianco è la mascherina degli ultimi lite-on?
se è bianco bene, se invece è una specie di grigio... nn fa niente lo stesso :)
avrei fatto da me se avessi trovato delle buone foto on line, o se avessi un rivenditore amico, ma purtroppo nn mi è possibile
ciaobye
Allora dovrai riverniciarlo, visto che è il classico colore a metà tra il grigio chiaro ed il color panna
Per l'adesivo lo puoi togliere, per la scritta della velocità puoi tentare con della trielina o carta abrasiva :D .... oppure rivernici tutto il case..... :D
Originally posted by "MM"
Allora dovrai riverniciarlo, visto che è il classico colore a metà tra il grigio chiaro ed il color panna
Per l'adesivo lo puoi togliere, per la scritta della velocità puoi tentare con della trielina o carta abrasiva :D .... oppure rivernici tutto il case..... :D
bene, ora sei stato chiaro :D
mi sembrava effettivamente dalle foto che una delle scritte nn fosse semplicemente adesiva... e me ne dai conferma
cmq difficilmente metterei mani in modo pesante per averlo del colore voluto...
ti ringrazio per il supporto
ciaobye
Gogeta SSJ4
27-03-2003, 10:32
Beh, se non sei soddisfatto del colore, puoi sempre regalarlo ad uno dei mods della sezione... non si offendono mica! :p
Cmq confermo che il LiteOn va più sul bianco panna, mentre LG tende al grigio chiaro( più o meno).
Saluti,
Luigi.
Originally posted by "Gogeta SSJ4"
Beh, se non sei soddisfatto del colore, puoi sempre regalarlo ad uno dei mods della sezione... non si offendono mica! :p
Cmq confermo che il LiteOn va più sul bianco panna, mentre LG tende al grigio chiaro( più o meno).
Saluti,
Luigi.
effettivamente potrei metterlo sul mercatino a prezzo 0.00€, però avrei sicuramente difficoltà a piazzarlo, quindi forse preferirò regalarlo a qualche mod :D
brochure
27-03-2003, 19:38
Salve a tutti!
Posto solo per dire che ritengo la domanda in oggetto non sia affatto stupida.
Certo non è tecnica come tante altre, ma faccio notare che ci sono ditte come Bang&Olufsen che improntano tutta la propria strategia commerciale sull'estetica del prodotto.
Proprio come Lite-On :D
Un saluto particolare a Gogeta :)
Originally posted by "davidon"
...diciamo così e così...
:D
allora, è chiaro che si tratta soprattutto di una curiosità, però poterbbe anche decidere un eventuale acquisto
io lo vorrei completamente privo di scritte e adesivi, e su questo punto da quel che ho capito nn ci sono problemi
inoltre mi piacerebbe che si integrasse nel case come già fa il lettore dvd, che praticamente si mimetizza avendo un colore bianco puro e intenso, identico a quello del case
ecco quindi la mia domanda: che tipo di bianco è la mascherina degli ultimi lite-on?
se è bianco bene, se invece è una specie di grigio... nn fa niente lo stesso :)
avrei fatto da me se avessi trovato delle buone foto on line, o se avessi un rivenditore amico, ma purtroppo nn mi è possibile
ciaobye
Scusa ma... tu il pc lo usi o lo appendi a parete?
io ho l' ultimo Liteon 52x24x52x preso da un mese circa e il suo colore è identico al Liteon DVD 163 comprato + di un anno fa e quindi leggermente + scuro di una periferica LG
La scritta Liteon non è serigrafata ma adesiva, l' unica serigrafia riguarda la scritta 52x24x52x
Thedarkenemy
29-03-2003, 10:07
io li ho presi entrambi nuovi (DVD e Master) e qra faccio un po di prove....dopo, be, ovvio, dato che il case è nero/grigio una botta di bomboletta e tutto diventa come voglio!!
se i problemi fossero solo i colori che non ci garbano........ :muro:
grazie a tutti x le info
x NetUnix
lo uso, fidati ;) anzi, ormai quasi lo "sfrutto", visto che alcuni giorni sopporta carichi di lavoro notevoli
per far capire che bado alla sostanza più che all'apparenza, attualmente uso uno yamaha crw-2200e che è di un antiquato color grigio, ma mi fornisce una qualità assolutamente elevata (es: i cd che vanno nel caricatore dell'auto, li masterizzo in Audio Master Quality... e posso star sicuro che anche il più schizzinoso dei lettori nn avrà nulla da obiettare ;)
ciaobye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.