View Full Version : Circuiti scheda video
Sono un pirla!
Volevo togliere i dissy dalle mem della mia geffo 3per mettere della pasta.....togliendoli ho rovinato dei circuiti stampati
C'è nessuno in grado di mettere a posto?
La scheda parte ma è tutto scombinato (lettere in giro per il monitor,ecc....).
Non credo che sia una cosa impossibile,ma comunque ardua, per questo chiedo il vostro aiuto....
se qualucuno è in grado di aiutarmi ,lo prego, lo faccia!
ciao e grazie
AKIRA1975
26-03-2003, 17:32
ma hai rotto una resistenza o cosa?
Più che chiedere a noi, io ti consiglio di rivolgerti ad un qualunque laboratorio di elettronica. Sapranno certo consigliarti meglio. ;)
Ciao!
*Er*
Originally posted by "prova"
Più che chiedere a noi, io ti consiglio di rivolgerti ad un qualunque laboratorio di elettronica. Sapranno certo consigliarti meglio. ;)
Ciao!
*Er*
quoto e sottoscrivo ;) :)
ma nel caso + sfigato che nn ti vada + la scheda io cerco la ventoa per gpu urgentemente ciuaz
AndreaFx
26-03-2003, 18:33
Puoi postare la foto in hi-res del punto danneggiato??............forse posso fare qualcosa io ;)
Ciauz
PS Male che vada te la compro io a poco x i pezzi di ricambio :D
Originally posted by "AndreaFx"
Puoi postare la foto in hi-res del punto danneggiato??............forse posso fare qualcosa io ;)
Ciauz
PS Male che vada te la compro io a poco x i pezzi di ricambio :D
IDEM :p
predator frag
26-03-2003, 19:56
non so cosa hai rotto,ma se hai solo rovinato le piste di collegamento puoi anche rispristinarle..
Originally posted by "predator frag"
non so cosa hai rotto,ma se hai solo rovinato le piste di collegamento puoi anche rispristinarle..
giusto.. :D
secondo me sono le piste di collegamento! (puoi tranquillamente RIPRISTINARLE) :D
almeno a quanto riesco a vedere... :)
---------------------------------------------------------
PERO' ASPETTA!!!!!!
Ma la skeda come e' adesso ti funziona??? :confused:
GogetaSSJ
27-03-2003, 15:09
Come si fa a ripristinare una pista di collegamento?
Con del semplice stagno?
interessa anche me
Originally posted by "GogetaSSJ"
Come si fa a ripristinare una pista di collegamento?
Con del semplice stagno?
interessa anche me
Si devi raschiarle per bene fare uscire un pochino di pista in + poi metti lo stagno e tutto a posto
ATTENZIONE A NON METTERLE IN CORTO, CONTROLLA BENE PRIMA DI AVVIARE IL PC
formaggino
27-03-2003, 15:53
Originally posted by "robyq"
Sono un pirla!
Volevo togliere i dissy dalle mem della mia geffo 3per mettere della pasta.....togliendoli ho rovinato dei circuiti stampati
C'è nessuno in grado di mettere a posto?
La scheda parte ma è tutto scombinato (lettere in giro per il monitor,ecc....).
Non credo che sia una cosa impossibile,ma comunque ardua, per questo chiedo il vostro aiuto....
se qualucuno è in grado di aiutarmi ,lo prego, lo faccia!
ciao e grazie
e' meglio non toccare le memorie
lo sconsiglio a tutti vista la mia esperienza... :cry:
...io ci ho rimesso la raddy
soprattutto con le memorie quadrate piccole di tipo nuovo, BGA mi sembra...
:muro:
AKIRA1975
27-03-2003, 17:39
confermo che se sono le piste ad essere interrotte, la scheda video è facilmente ripristinabile adoperando la vernice elettroconduttiva (alias vernice ripristina resistenza lunotti termici)!
Originally posted by "AKIRA1975"
confermo che se sono le piste ad essere interrotte, la scheda video è facilmente ripristinabile adoperando la vernice elettroconduttiva (alias vernice ripristina resistenza lunotti termici)!
sisi...va bene... :D
Ragazzi ce l'ho fatta!
L'ho messa a posto unendo i contatti delle mem con la parte sul retro a cui arrivavano i collegamenti.....e più facile (oddio facile!) a farlo che spiegarlo....cumunque mi sono fatto un cu*o pazzesco.
grazie comunque a tutti per l'aiuto
ciauzz :cool:
Schummacherr
27-03-2003, 21:17
Originally posted by "robyq"
Ragazzi ce l'ho fatta!
L'ho messa a posto unendo i contatti delle mem con la parte sul retro a cui arrivavano i collegamenti.....e più facile (oddio facile!) a farlo che spiegarlo....cumunque mi sono fatto un cu*o pazzesco.
grazie comunque a tutti per l'aiuto
ciauzz :cool:
funziona ora? :)
Perfettamente! :D
Credo quasi come una geffo fx :cool:
scherzi a parte ora è tutto a posto....meno male perchè non volevo spendere ora soldi su una sv dato che devono uscire tra un po' dei prodotti interessanti.....
ciauzz ;)
Star trek
03-04-2003, 14:09
Complimenti ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.