PDA

View Full Version : Touchpad, questo sconosciuto

Web Wolf
26-03-2003, 12:24
Ciao ragazzi, ho aperto questo thread (dopo averne aperto un altro in precedenza) per discutere di tecnologia ed eventuali vostre esperienze nell'utilizzo del touchpad. Io possiedo un DELL inspiron 8200 e volevo sapere qualcosa di più riguardo al suo touchpad. Prima di tutto chiedo se qualcuno di voi sa se questo touchpad é de tipo resistivo o capacitivo (visto che sembra che questi ultimi siano migliori dei primi) e poi volevo sapere le eseprienze di utilizzatori intensivi per sapere l'effettiva longevità del dispositivo in questione. Inoltre, premesso che lo tratto molto delicatamente, mi sembra di aver notato che la superficie non sia completamente liscia, ma in alcuni punti presenti alcune leggere infossature, soprattutto ai quattro angoli. Volevo sapere se anche a qualcuno di voi ha dato questa impressione e se ciò é normale. In caso contrario potrebbe essere dato ciò dall'utilizzo o dalla pressione prolungata ? In altri termini, quanto é resistente ?

Scusate se mi sono dilungato, ma il portatile ha 3 mesi e come tutti i portatili sono piuttosto costosi e non mi piacerebbe già vederlo rovinato.

Grazie dell'attenzione e ciao
;)