PDA

View Full Version : Aiutooooo probelma con una QDI Autooooooo!!!!

Basket
26-03-2003, 13:00
Aiuto!! ho un problema con una QDI Socket 370 con PIII 800. Tutto andava bene, poi e' andato l'alimentatore . L'ho cambiato e non ne vuole piu' sapere ....mi da' in continuazione l'errore"acpi not full completed" ho fatto di tutto ma niente :muro: aiutoooooooooo

XP1700+@2400+
26-03-2003, 13:02
Originally posted by "Basket"

Aiuto!! ho un problema con una QDI Socket 370 con PIII 800. Tutto andava bene, poi e' andato l'alimentatore . L'ho cambiato e non ne vuole piu' sapere ....mi da' in continuazione l'errore"acpi not full completed" ho fatto di tutto ma niente :muro: aiutoooooooooo

Resetta il bios da CMOS...c'è un jumper sulla mobo...se l'hai già fatto senza risultati apprezzabili cercati qualcuno con la tua stessa mobo...ne avrai bisogno per fare un flash a caldo del tuo BIOS!

Saluti

P.S: mi dici dettagliatamente dall'avvio che videate ti appaiono?

Basket
26-03-2003, 13:13
Gia' fatto senza risultati :cry:, cmq all'avvio niente!!! un'unica schermata(mi sembra verde) e la solita scritta "acpi not full completed".
E se per quelche motivo fosse andata la MoBo....e' possibile?

XP1700+@2400+
26-03-2003, 13:16
Hai per caso possibilità di provare CPU/RAM/scheda video di qualche tuo amico...questo serve per capire qual è il problema...

...non è escludibile che sia partita la mobo, ma potrebbe essere anche solo il bios che si è rovinato così come la CPU etc etc

Saluti

Basket
26-03-2003, 19:10
Grazie ora provo anche questa e ti faccio sapere...thanks

Axembled
28-03-2003, 22:29
cambia ALIIIIIIIIIIII!!

hai lo stesso mio problemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

nn ti mangiare la testa... è quello... io ci ho sbattutto x3 mesi..!!!

ciauz