View Full Version : OpenSky
ScorpionGT
26-03-2003, 11:51
Salve gente! Ero in procinto di abbonarmi a NetSystem (adsl non arriva nel mio paese), quando ho scoperto questa compagnia: http://www.open-sky.it . Con 24 euro al mese dice che si può raggiungere la velocità di 2Mbps (al contrario di NetSystem che per 30 euro al mese può raggiungere la velocità di 300Kbps), e inoltre offre una banda media garantita di 400Kbps per i primi 150Mb scaricati, 200Kbps per i successivi 150. Qualcuno mi può dire se è veramente migliore di NetSystem?? Cioè superata la banda media garantita (cioè i 300Mb scaticati), è più veloce di NetSystem?? Secondo voi qual'è la migliore connessione satellitare per un budget di max 30 euro al mese?
Grazie e ciao!!;)
meglio opensky , in tutto e x tutto , netsystem è una sola, ..cmq finiti i mb garantiti , basta che nn ti connetti con il loro client ma dal sito e continui a scaricare
ScorpionGT
26-03-2003, 19:35
Ma non è equivalente connettersi dal client o dal sito? Se ti connetti lo stesso col client superati i Mb garantiti che succede? La connessione come va? La velocità media superati i Mb garantiti con l'accesso dal' client e dal sito qual'è? Sono completamente ignorante sotto questo punto di vista... ;)
Che vuoi dire con "netsystem è una sola"?
andrea 250
26-03-2003, 19:45
Originally posted by "ScorpionGT"
una sola........che fa cagare:D
cmq domani mi compro anche io la scheda......costa 19€ e ci posso fare tante belle cose.
Originally posted by "andrea 250"
una sola........che fa cagare:D
cmq domani mi compro anche io la scheda......costa 19€ e ci posso fare tante belle cose.
si vederci la tv
Originally posted by "ScorpionGT"
Ma non è equivalente connettersi dal client o dal sito? Se ti connetti lo stesso col client superati i Mb garantiti che succede? La connessione come va? La velocità media superati i Mb garantiti con l'accesso dal' client e dal sito qual'è? Sono completamente ignorante sotto questo punto di vista... ;)
xkè ti loggheresti dal sito del satellite , su eutelsat ,.. mentre con il client ufficiale di opensky ,setta particolari impostazioni, eh la velocità superati mb garantiti ad alta velocità , sempre loggandosi dal sito di eutelsat e non usando i vari driver di opensky , riesci ad utilizzare anche i p2p ,.. ma cmq vai dai 8 ai 10kb/s ,segmentando la banda puoi cmq ottenere + file tutti a 10 x esempio... da web va meglio.
ScorpionGT
26-03-2003, 21:34
Quindi riassumendo, se mi collego col client superati i Mb garantiti, vado +o- alla velocità di 10Kbyte/sec nel scaricare un file, mentre collegandomi dal web pure di più? Ti è mai capitato, usando Fast Internet e non il servizio Push, di raggiungere il limite, cioè i 250Kbyte/sec (2Mbit)?
E il servizio Push com'è? Per es. puoi prenotare un file di 5Gb per poi scaricarlo offline a 2Mbit?
Grazie ancora per le risposte :);)
Sweetmonkey
26-03-2003, 21:55
scusate ma cmq ci tocca avere lo stesso una connessione tramite modem 56k vero?
ScorpionGT
27-03-2003, 10:48
Si....però se vuoi una connessione satellitare bidirezionale (senza connessione alla linea telefonica) alla modioca cifra di 90 euro al mese, con un installazione di 1400 euro, c'è TiscaliSat :eek:
Bye bye ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.