View Full Version : aiuto hd,anni di lavoro!!!!
guerre stellari
26-03-2003, 11:29
:cry: ciao,usavo un secondo hd da 80 gb x archiviare ,x motivi che non vi spiego ho dovuto formattare il primo hd
rinstallo w xp,poi attacco il hd 2 ,lo vede pero dice disco non formattato e non lo apre :mc:
Originally posted by "guerre stellari"
:cry: ciao,usavo un secondo hd da 80 gb x archiviare ,x motivi che non vi spiego ho dovuto formattare il primo hd
rinstallo w xp,poi attacco il hd 2 ,lo vede pero dice disco non formattato e non lo apre :mc:
dico la mia:
se installi XP sul 2ndo hd senza cancellare il file system dovresti ritrovare tutto!! ;)
guerre stellari
26-03-2003, 11:48
ciao,ma xp non si installa se prima non fai la formattazione :confused: :muro: :confused:
Mi è gia capitata sul lavoro una sistuazione simile e ho saputo anche ovviare al problema.....forse è solo il file system che rompe un po...
Procurati una utility che ti permetta di ricostruire la file allocation system....quando da un sistema operativo ti viene proposta la formattazione o è perchè il file system del disco non è riconosciuto dal sistema operativo o perchè si è corrotto (e quest'ultimo nel migliore dei casi solo a livello logico)....
Vedi con partition magic che file system ti riconosce nel disco da 80GB e ti regoli di conseguenza nel recuperare le informazioni, questo perchè ci sono diverse utility per diversi file system.....
Fammi sapere come andrà il recupero.....
In bocca al lupo.....Dadde81
guerre stellari
26-03-2003, 17:39
:D ho risolto con getdataback :D grazie a tutti
:rolleyes: pero mi rimane il dubbio :rolleyes: xrche e e accaduto,allora non si puo usare un hd solo x archivio? :rolleyes:
ciao
Originally posted by "guerre stellari"
ciao,ma xp non si installa se prima non fai la formattazione :confused: :muro: :confused:
assolutamente no!!
cancella solo la cartella windows!! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.