PDA

View Full Version : Ho bisogno di aiuto!!

Willyyyy
26-03-2003, 11:20
Salve!
Ho un problema con Spliter Cell che non sono riuscito a risolvere con la patch. Alla fine dell'addestramento iniziale, mentre carica la seconda parte, il gioco si interrompe e torna alla schermata di Windows segnalandomi il seguente errore:

Critical Error

General protection fault!

History: TraverseBsp <- RenderLevel <- FLevelSceneNode::Render <- FLightViewSceneNode::Render <- RenderLevel <- FLevelSceneNode::Render <- FCameraSceneNode::Render <- UGameEngine::Draw <- UWindowsViewport::Repaint <- UWindowsClient::Tick <- ClientTick <- UGameEngine::Tick <- UpdateWorld <- MainLoop

C'è un modo per risolvere il problema??
Grazie a chiunque mi dia una mano!
Ah formattare è da escludere perchè me lo fa col computer perfettamente pulito e appena formattato.

Willyyyy
26-03-2003, 18:49
Up please

Adrian II
26-03-2003, 22:46
non so quanto possa essere valido, ma quando la demo mi dava di questi problemi bastava mettere a risoluzione 800*600 fin dall'inizio, solo che la demo sto problema me lo dava all'apertura del gioco, e solo una volta lo fece anche durante una partita

Hanamichi
26-03-2003, 22:49
Originally posted by "Willyyyy"

Salve!
Ho un problema con Spliter Cell che non sono riuscito a risolvere con la patch. Alla fine dell'addestramento iniziale, mentre carica la seconda parte, il gioco si interrompe e torna alla schermata di Windows segnalandomi il seguente errore:

Critical Error

General protection fault!

History: TraverseBsp <- RenderLevel <- FLevelSceneNode::Render <- FLightViewSceneNode::Render <- RenderLevel <- FLevelSceneNode::Render <- FCameraSceneNode::Render <- UGameEngine::Draw <- UWindowsViewport::Repaint <- UWindowsClient::Tick <- ClientTick <- UGameEngine::Tick <- UpdateWorld <- MainLoop

C'è un modo per risolvere il problema??
Grazie a chiunque mi dia una mano!
Ah formattare è da escludere perchè me lo fa col computer perfettamente pulito e appena formattato.

prova a togliere l'overclock! il motore di UT è molto sensibile all'overclock! :p