PDA

View Full Version : Sistemato, potete chiudere grazie!

Uzi[WNCT]
26-03-2003, 09:08
Sto forum comincia ad essere miracoloso!!!!!! :D:D:D

Appena ho postato, alice ha ricominciato a funzionareeeeee!!!! :sofico:
:D:D:D:D

Azzzzooooo ragaaaaa!!! PROBLEMONEEEEE!!

Vi dico in breve cosa è successo (dato che sono col 56k): ieri dopo essere stato via, torno a casa alle 16 e mi trovo scollegato. Vabbè..... aspetto un po' e nn si collega + alice...... niente.... sempre "Errore 678 il computer remoto nn risponde". Ho pensato che fosse una cosa momentanea..... capita ogni tanto! Verso le 20 chiamo dei miei amici qua attorno a da loro tutto funziona! ALLORA IL PROBL E' MIO! Chiamo il numero 803380 e mi dicono "ah si c'è un disservizio in tutto il veneto..." :eek: Come in tutto il veneto?????? MA se a 50 metri da qua funzionaaaaa!!!! La tipa mi fa "ehh... sarà collegato ad un'altra centrale." FALSISSIMO: difatti è successo ancora un down di adsl, ma andavo giù assieme ai miei amici, quindi vuol dire che siam tutti sulla stessa centrale.

Ho richiamato ancora ieri sera sul tardi e stessa cosa "Disservizio provincia di Venezia e Treviso". E così son costretto a mettere giù... che gli dico??

Ho paura insomma, che il problema sia della mia linea, ma a telecozz continuino a dirmi "E' una cosa generale, stiamo sistemando" invece nn è vero niente ed io resto così (PAGANDO!!!!! :mad: ) per chissà quanto tempoooooo!!!!!! :muro:

HHHHHEEEEEEEEEELPPPPPPP!!!!!!!

/edit: il mio modem si allinea tranquillamente! Si riesce a pingarlo ed il cavo di rete (telefono) è ok, dato che lo sto usando per il 56k :( !!!