View Full Version : sito senza SS
ho visto su aginformpc ke se paghi in anticipo nn ci sono spese di spedizione..ce ne sono altri di siti così??
dai..nn è possibile ke nessuno ne conosca!! :(
Re_Lizard
27-03-2003, 11:23
Mi dispiace, ma a parte quello non ne ho visti altri che danno questo servizio. Cmq Aginform è un ottimo rivenditore, soprattutto per i prezzi, anche se non ha sempre tutto quello che si cerca :rolleyes:
Ti posso solo segnalare (anche se credo già lo sai) It's Logic, che ti permette di ordinare online e poi vai a ritirare tutto a mano nel negozio della tua città, quindi risparmi anche il bonifico :cool:
Ciao ;)
chipset_intel
27-03-2003, 11:30
Io ti posso indirizzare QUI (http://www.famaservice.com)
Vedo che le spese di spedizione non ci sono se paghi con bonifico per importi oltre i 516.00 eurozzi... e nel mondo dei PC è un attimo spendere quella cifra....
Ciaoooooooooo
su misterprice le spese sono incluse nel prezzo per spese superiori a 100€
su pcworld invece sono gratuite per ordini superiori ai 300€
poi ovviamente le catene come essedi o chl (entrambi hanno negozi a novara) ti permettono di ordinare via web e ritirare presso la loro sede
ciaobye
Originally posted by "Re_Lizard"
Mi dispiace, ma a parte quello non ne ho visti altri che danno questo servizio. Cmq Aginform è un ottimo rivenditore, soprattutto per i prezzi, anche se non ha sempre tutto quello che si cerca :rolleyes:
Ti posso solo segnalare (anche se credo già lo sai) It's Logic, che ti permette di ordinare online e poi vai a ritirare tutto a mano nel negozio della tua città, quindi risparmi anche il bonifico :cool:
Ciao ;)
allora..io devo ordinare dei cavi rounded..ehm 10-20€ di spesa..mi sembra uno sproposito pagare 5€ di SS..mi dici il sito di It's logic??
e su aginform nn li trovo i cavi,ma li hanno?? :confused:
Re_Lizard
27-03-2003, 12:25
Originally posted by "onka"
allora..io devo ordinare dei cavi rounded..ehm 10-20€ di spesa..mi sembra uno sproposito pagare 5€ di SS..mi dici il sito di It's logic??
e su aginform nn li trovo i cavi,ma li hanno?? :confused:
Allora se non sbaglio i cavi rounded stanno sui 7 € l'uno da itslogic e sono pure bellini esteticamente :)
Il link è questo: www.itslogic.it
Allora se non sbaglio i cavi rounded stanno sui 7 € l'uno da itslogic e sono pure bellini esteticamente :)
Il link è questo: www.itslogic.it
ma porka putt...10.28€ di consegna!! :muro: :muro:
a novara nn c'è un c@zz0.. :mad: :mad:
Re_Lizard
27-03-2003, 12:33
Sei sicuro che non c'è??
Nemmeno nelle vicinanze???
Sei sicuro che non c'è??
Nemmeno nelle vicinanze???
no..porca t***@!! :muro: :mad: :muro: :mad:
fabstars
27-03-2003, 13:01
beh...potresti sempre andare a sesto calende (VA) decisamente non molto lontano da novara.
Ciao
ma m***@....ho visto ke anke aginform x acquisti inferiori a 150€ fa pagare! :muro: :muro: :muro:
Re_Lizard
27-03-2003, 14:37
ma m***@....ho visto ke anke aginform x acquisti inferiori a 150€ fa pagare! :muro: :muro: :muro:
Non è vero, se paghi con bonifico anticipato le spese sono zero...
Te l'assicuro!! ;)
Non è vero, se paghi con bonifico anticipato le spese sono zero...
Te l'assicuro!! ;)
guarda qui:
http://www.aginformpc.com/negozio/
:(
Re_Lizard
27-03-2003, 16:44
guarda qui:
http://www.aginformpc.com/negozio/
:(
T'assicuro che è cambiato da poco, io ho acquistato da loro più di una volta tramite bonifico e non si pagava assolutamente niente...Maledetti!!!
:muro:
T'assicuro che è cambiato da poco, io ho acquistato da loro più di una volta tramite bonifico e non si pagava assolutamente niente...Maledetti!!!
:muro:
:muro: :muro: :muro: :mad: :mad:
allora nn ne esitono!! :mad: :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.