PDA

View Full Version : Che tristezza......... ancora Maxtor..........

giapel
25-03-2003, 23:46
Premetto,non ho pregiudizi di sorta o per sentito dire su Maxtor,ma ora mi stanno vendedo forti dubbi sui suoi hard disks,almeno sul mio.......... ho un 80 GB,2 MB cache,7200 Rpm........il firmware e' quello nuovo,il bwo,il seriale c'entra niente ( o poco :confused:): ho notato ogni tanto dei colpi secchi che vengono dall'hard disk,soprattutto quando copio grossi files o installo qualche cosa (e non lo fa sempre),ma la cosa + strana e' che l'hard disk non si blocca come mi aspetterei facesse,con la luce rosa fissa come in caso di errore interno. Che cosa dite che possa essere?Avuto altre esperienze come queste?Che cosa mi consigliate di fare?
Aiuto plz :(

rattopazzo
26-03-2003, 07:40
I rumori come quelli provenienti dall'hard disk, di solito sono un brutto segno...certo di solito sono accompagnati da un blocco momentaneo dell'hard disk....ma non sempre evidentemente
Io farei delle copie di backup.

giapel
26-03-2003, 09:38
Ciao,dei dati importanti ho fatto il backup,ma non so come farlo di tutti gli altri azzarola :(
Io dico,ma si puo?Almeno si bloccasse,direi non va proprio allora.....invece no......... :(
Maledetti hard disks :mad:

Gordon
30-03-2003, 08:33
quando nascono male nascono male
gli HD sono i prodotti informatici + propensi alle rotture
gli Hard disk e la ram :D

byz