PDA

View Full Version : Cerco un programma per visualizzate la tv sul pc

anto
25-03-2003, 23:27
scuasate la domanda ma ora che il motore di ricerca è fuori uso le ricerche come questa si fanno più difficili.

In sostanza cerco un programmino che mi consenta di visualizzare i programmi tv A TUTTO;SCHERMO sul monitor del pc, ovviamente avendo una scheda vivo (geforce 4200) che con i programmi nativi non me lo consente - il programma allegato mi permettte di visualizzarlo solo in una piccola finestra del programma di acquisizione.

Essendo questo un problema di un amico e avendo io sempre avuto schede ati con il loro bravo multimedia center, non saprei proprio cosa consigliare.

Che ne dite?

Un'altra domandina: è mai possibile che con questa scheda non si riesca contemporaneamente a visualizzare sia sul monitor che sullo schermo telvisivo collegato un film in dvd? Nel senso che il bravo desktop di windows compare su entrambe le uscite ma il filmato compare solo su quello che al momento è indicato come monitor principale!!

Anto

aporte
26-03-2003, 12:03
E da quando le geffo vivo hanno il sintonizzatore tv integrato :confused: :confused: :confused: :confused: Che modello è?

anto
27-03-2003, 11:54
L marca se non erro è xfs retail con tanto di software per l'acquisizione: basta connetterlo ad un buonvcr e il gioco è fatto. Il problema nasce prorpio quando si vuole solo vedere i programmi tv, allora la finestrella è un po' stretta, meglio, molto meglio lo schermo intero.

Anto

aporte
27-03-2003, 12:06
Ah, ma allora usi il VCR del videoregistratore! :p Scoperto il trucco.. ehehehehe.... :D Prova ad usare Virtual VCR o il DScaler (http://deinterlace.sourceforge.net/)... sinceramente non mi sono mai posto il problema perchè ho il tuner integrato :)