View Full Version : HD HITACHI 2.5" 60GB 5400 ESISTE?
Su CHL vendono un HD hitachi 5400giri da 60GB 2.5". Non ho trovato però nulla a riguardo da nessuna altra parte, cioè gli unici 60gb hitachi risultano essere a 4200 giri. Qualcuno sa dell'esistenza di tale HD? O ancora meglio qualcuno sa di che si tratta?
Grazie
Hitachi si è fusa con IBM, quindi è possibile che il disco sia un 60GB 5400rpm ex-IBM (modello Travelstar 60GH) rimarchiato Hitachi, ma lo dubito fortemente anche perché, se non sbaglio, sul sito chl è indicato il modello e dovrebbe essere il DK23EA-60 che è a 4200rpm; penso (e spero) che sia un errore di CHL.
Ciao
Su CHL viene indicato il modello DK23BA-60 in due punti (descrizione e composizione) e il modello DK23CA-60 nell'intestazione della scheda tecnica dove sono indicati i 5400 giri (quindi sicuramente hanno fatto un pò di confusione non so se in buona o in cattiva fede). Peccato non poterne essere sicuri il numero del call center è sempre occupato.
Originally posted by "Barrett"
Su CHL viene indicato il modello DK23BA-60 in due punti (descrizione e composizione) e il modello DK23CA-60 nell'intestazione della scheda tecnica dove sono indicati i 5400 giri (quindi sicuramente hanno fatto un pò di confusione non so se in buona o in cattiva fede). Peccato non poterne essere sicuri il numero del call center è sempre occupato.
Qui trovi l'elenco di tutti i modelli Hitachi-ibm in produzione:
http://www.hitachistorage.com/hdd/support/dk/table.html#DK23XX
come vedi non esistono quelli elencati da CHL
Infatti, per questo mi chiedevo se l'errore è relativo all'indicazione del modello,quindi sempre di hd da 5400RPM si tratta (magari IBM), oppure è relativo all'indicazione del numero di giri visto che le caratteristiche corrispondono più a un 5400 giri che a un 4200; dobbiamo forse supporre che su chl sbaglino volontariamente le specifiche tecniche per indurre all'acquisto?
non per ritornare sull'argomento, ma qualcuno sa che modello di HD Hitachi 2.5" da 60GB è in vendita su CHL?
magrinsi2
27-03-2003, 14:07
Ragazzi io ho un dkea-60 hitachi e va a 4200 giri ma ogni tanto clicca ...
e' possibile aggiornare il firmware..?
lo avreste voi?
E' quello in vendita su CHL?Lo hai comprato da lì?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.