PDA

View Full Version : Lian LI nero e frontalini beige... come li avete verniciati?

Jigen-x
25-03-2003, 21:51
Vorrei comprarmi un lian-li nero in alluminio, ma sono molto scazzato pensando all'effetto dei vari CD-ROM di color bianco sporco su case nero.
Perciò vi chiedo:
- avete verniciato i vostri frontalini?
- con cosa li avete verniciati per beccare la stessa tonalità di nero del case?

consigliatemi!!! :D

H-BES
30-03-2003, 19:00
io ho verniciato il frontalino dell'ultraplex e gia' che dovevo cambiare masterizzatore mi sono preso il plex 48x nero, e via!
il floppy l'ho verniciato.

basta smontare tutto per bene, verniciare il frontalino montato al cdrom penso sia praticamente come buttarlo, anche se si maschera per bene...

Saluti
BES

Simone XP
31-03-2003, 14:43
ciao, io ho verniciato i frontalini di masterizzatore, dvd e floppy e devo dire che sono veramente soddisfatto del risultato, sembrano comprati neri, anche se la tonalità è leggermente diversa io lo trovo bello!
Ho usato una vernice da dare con il pennello lavabile con acqua (NEOCOLOR UNIVERSALE UCIC)
L'ho comprata in un colorificio ma la trovi anche dai modellisti, costa pochi euro e non viene più via, ma devi farlo seccare bene!
L'unica cosa è che non ho colorato la rotellina del volume e le scritte le ho coperte, am ho letto in un post che uno l'ha scannerizzate e si è fatto fare un adesivo in una tipografia (credo).
ciao