PDA

View Full Version : Vi ricordate di me? :)

cozval
25-03-2003, 22:48
Allora... sono andato al negozio per far presente che il sistema con la mia ati 9500 pro si piantava molto di frequente....

risultato....

la scheda madre p4s8x-x è incompatibile con la ati 9500 pro. Domani mi sostituiscono la scheda madre con il modello p4s8x (quella con il serial ata) che pare non avere problemi con le ultime versioni del bios.

Speriamo bene :D

Un applauso a asus che mette in giro delle schede madri incompatibili con una delle schede video piu' diffuse......

Hanamichi
25-03-2003, 22:51
Originally posted by "cozval"

Allora... sono andato al negozio per far presente che il sistema con la mia ati 9500 pro si piantava molto di frequente....

risultato....

la scheda madre p4s8x-x è incompatibile con la ati 9500 pro. Domani mi sostituiscono la scheda madre con il modello p4s8x (quella con il serial ata) che pare non avere problemi con le ultime versioni del bios.

Speriamo bene :D

Un applauso a asus che mette in giro delle schede madri incompatibili con una delle schede video piu' diffuse......

CLAP CLAP CLAP!
cmq magari nn ti funziona lo stesso! :D

cozval
25-03-2003, 22:53
BEh se non mi funziona mi ridanno i soldi... non ci sono problemi. Mica è colpa mia se asus fa delle schede madri incompatibili ;)

Hanamichi
25-03-2003, 22:55
Originally posted by "cozval"

BEh se non mi funziona mi ridanno i soldi... non ci sono problemi. Mica è colpa mia se asus fa delle schede madri incompatibili ;)

nn so se avevi capito che scherzavo! :D :eek: :)

cozval
25-03-2003, 23:08
Certo ;)

Piuttosto... chi vuol comprare una ati 9500 pro e ha una p4s8x-x della asus ci pensi su 2000 volte visto che sono incompatibili (al momento)