PDA

View Full Version : Dragon's Lair è tornato !!!

romeop
25-03-2003, 21:32
Questa sera sto giocando sul mio pc a Dragon's Lair e l'emozione mi sta sciogliendo....
quanti pomeriggi ho passato attorno a quel gioco che arrivato all'improvviso in sala giochi, tutto strano con un monitor sopra il cabinet, ma appena acceso dal gestore ha attirato tutti e abbiamo capito a cosa serviva il monitor supplementare, per tutti i restanti 20 oltre agli 8 che avevano gli occhi addosso al monitor di gioco !!!
quanti gettoni da 500 lire ho bruciato cercando di arrivare alla tana del drago e come mi sono sentito svuotato quando il drago l'ho ucciso..... hi smesso in quel momento di giocare.... per buttarmi su Space Ace... ma questa è un'altra storia ;)

p.s. per onore a DL ho cambiato il mio avarar :D

SaintDragon
25-03-2003, 23:03
Originally posted by "romeop"

Questa sera sto giocando sul mio pc a Dragon's Lair e l'emozione mi sta sciogliendo....
quanti pomeriggi ho passato attorno a quel gioco che arrivato all'improvviso in sala giochi, tutto strano con un monitor sopra il cabinet, ma appena acceso dal gestore ha attirato tutti e abbiamo capito a cosa serviva il monitor supplementare, per tutti i restanti 20 oltre agli 8 che avevano gli occhi addosso al monitor di gioco !!!
quanti gettoni da 500 lire ho bruciato cercando di arrivare alla tana del drago e come mi sono sentito svuotato quando il drago l'ho ucciso..... hi smesso in quel momento di giocare.... per buttarmi su Space Ace... ma questa è un'altra storia ;)

p.s. per onore a DL ho cambiato il mio avarar :D

Ma ci stai giocando con Daphne o con la versione originale commerciale rilasciata di recente?

romeop
25-03-2003, 23:15
ehm... con daphne...

SaintDragon
26-03-2003, 09:33
Originally posted by "romeop"

ehm... con daphne...

Funzia bene?

Io devo ancora scaricarlo... e i vari Astron Belt, Badlands,Cobra Command, Esh's Arunmilla, Super Don Quixote, Galaxy Ranger, Cliff Hanger,Thayers Quest lì hai provati?

cerbert
26-03-2003, 09:56
Ma c'è un sito di riferimento con i romset di questi vecchi giochi?

SaintDragon
27-03-2003, 09:34
Originally posted by "cerbert"

Ma c'è un sito di riferimento con i romset di questi vecchi giochi?

Sì anche se pesano diversi Gb (!!!!!):

http://mamefans.metropoliglobal.com/laserdisc.htm

Il download è un pò lento però se non usi il servizio a pagamento...

wilson
27-03-2003, 19:40
raga,non riesco a scaricare dragon's lair, come devo fare? Ma sono a pagamento?

SaintDragon
27-03-2003, 20:09
Originally posted by "wilson"

raga,non riesco a scaricare dragon's lair, come devo fare? Ma sono a pagamento?

Non il servizio basic. Devi però registrarti per scaricare.

romeop
29-03-2003, 00:00
Originally posted by "SaintDragon"

Funzia bene?

Io devo ancora scaricarlo... e i vari Astron Belt, Badlands,Cobra Command, Esh's Arunmilla, Super Don Quixote, Galaxy Ranger, Cliff Hanger,Thayers Quest lì hai provati?

funziona da dio, c'è anche il modo di convertire i file mpeg con l'inverse telecine.
io ho scaricato tutto con emule...

p.s. space ace è in.. cottura!!!