View Full Version : PROSTAR P4 3,06 Radeon 9000 128mb 16pollici
:cool: Mi serve un portatile dalle buone prestazioni x sostituire il mio PC Girando per i vari siti sono rimasto colpito dalle prestazioni dei portatili di PROSTAR commercializzati in Italia da onlynotebook. Particolarmente interessante il modello 8834 con le seguenti prestazioni: P4 3,06 533mhz 512kb l2 ,4x agp mobility radeon 9000 128mb ddr sgram dedicata, memoria 1024mb pc 2100 ddr sdram, 16,1" 1600x1200 16m colori uxga tft m.a.,DUAL VIDEO,HD 60g 5400rpm,cd o combo dvd masteriz. ,3,5 fdd incluso,modem 56K ,Wireless m. pci card interna,tutte le porte immaginabili comprese 4usb2 / seriale parallela / fireware iee1394 /slot sony m. card/ 2 slot pcmcia tipo2 / possibilita' di aggiungere un secondo lettore cd/dvd o Hd o batteria / sintonizzatore TV incorporato ,lettore MP3 estraibile. Certo le dimensioni e il peso non sono il massimo (circa5 kg) ma non si puo' avere tutto .Che ne pensate ? Chi sa dirmi Qualcosa a proposito? A dimenticavo il prezzo 3400E + IVA .
direi caro... tral'altro non sapevo che l'ati avesse commercializzato una radeon 9000 con 128 mb... comunque un mio amico lo ha comprato circa un mese fà e non ha avuto problemi.. occhio però, riscalda maledettamente..
Consiglio spassionato: visto che un desktop replacement ha in genere un processore non mobile, io al posto tuo spenderei di meno adesso, comprando un note con p4b a frequenza inferiore e poi tra un annetto farei un upgrade di processore, ram e hd.
3400 euro sono troppi per un pc assemblato che non sai chi ti riparerà se si rompe (non che i brand siano molto migliori in questo, ma almeno non c'è il rischio che falliscano da un giorno all'altro). Poi fai tu...
Comunque il portatile e' della PROSTAR nota azienda americana e non assemblato da un pinco pallino. Si compra gia' configurato,tra l'atro si puo' scegliere prcessore da2 a3g ,memoria minimo512k ,hd minimo20g ecc. Il mio era un esempio di configurazione ,certo se uno vuole puo' spendere meno .Comunque tieni conto del sinto TV con telecomando, lettore mp3 est. e il display ad alta risoluzione.
qualunque cosa sia (un portatile?... 5 kg...) è davvero potente... mai vista una configurazione del genere in un note prima d'ora :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.