PDA

View Full Version : Problema con myst III exile

Scanword
25-03-2003, 20:59
Dunque ho trovato due simboli nei primi due mondi cioè "voltai e amateria" e ora sono arrivato a edanna e non riesco neanche con le soluzioni ad andare avanti dunque sono salito sulla pianta rampicante ho visto gli uccelli e non sono riuscito a farli scappare poi ho fatto esplodere la sfera di acqua e ho proceduto come dicono le soluzioni verso il basso dopodiche ho catturato l'animaletto poi l'ho liberato, e ora cosa devo fare perche non posso piu uscire o tornare in dietro fatemi sapere le istruzioni mi dicono che quando l'animaletto scappa dovrebbero sentirsi spore che cadono nel primo ponte e quindi potrei proseguire sulla pianta rampicante ma purtroppo non succede niente ciao ciao.

stefano76
25-03-2003, 21:42
Questa parte l'avevo superata ma solamente con sotto una particolareggiata soluzione, non saprei proprio aiutarti. Io cmq ho abbandonato il gioco molto presto, non ho mai visto un gioco così cervellotico, non so come faccia a piacere a qualcuno! Va bene enigmi complessi, ma questa è roba per scienziati (non sai cosa ti aspetta negli altri mondi...)

Scanword
25-03-2003, 22:14
e dove l' hai trovata la soluzione particolareggiata ????ce l'hai ancora puoi mica inviarmela??'

stefano76
25-03-2003, 22:26
L' ho scaricata da www.tgmonline.it vai nell' archivio delle soluzioni e la trovi!