View Full Version : Iss 3...???
Ragazzi ho visto che deve uscire Iss 3...sapete qualcosa???è la versione di Winning Eleven quindi Pro Evolution Soccer...o l'altra versione di cui ora non mi ricordo il nome???vi prego fatemi sapere perchè sono un Iss pro dipendente :(
niente WE, sorry...è il gioco di stampo arcade sviluppato dai KCEO, seguito del discreto ISS2 :)
jmazzamj
27-03-2003, 09:45
L'ultimo PES disponibile è Winning Eleven 6:Final Evolution,disponibile solo Jap x Cubo (grazie Datel x il Freeloader) e Ps2 ed è uscito da poco.
In europa arriverà (a Nov in teoria,in pratica Gennaio/Febbraio) PES3 Pal x Cubo e PS2.
Saluti
grazie ragazzi...mi pareva strano che già ne fosse uscito un altro...sentite avete qualche sito/info riguardanti PES3??? o ancora non si trova niente???
Originally posted by "jmazzamj"
L'ultimo PES disponibile è Winning Eleven 6:Final Evolution,disponibile solo Jap x Cubo (grazie Datel x il Freeloader) e Ps2 ed è uscito da poco.
In europa arriverà (a Nov in teoria,in pratica Gennaio/Febbraio) PES3 Pal x Cubo e PS2.
Saluti
Fermi tutti, mi confermate PES3 per il Cubo???
Io avevo letto che in europa ci sarebbe stata solo la ver. PS2!
Originally posted by "Dax"
Fermi tutti, mi confermate PES3 per il Cubo???
no assolutamente, per ora di conferme non ce ne sono proprio... ma le fantasticherie dei cubisti (gli artisti cubisti, che avevate capito :D :D)...
:)
jmazzamj
29-03-2003, 21:06
Avevo letto che sarebbe uscito,cmq...non ne sono certo!!!
Saluti
Avevo letto che sarebbe uscito,cmq...non ne sono certo!!!
se parliamo di Winning Eleven OK... ma PES è un altra cosa, indipendentemente dal fatto che, più o meno, il gioco di base sia il medesimo!
jmazzamj
30-03-2003, 17:01
Effettivamente sono un pò diversi,ma non proprio un altra cosa...il Final Evolution non è molto diverso dal PES2.
Saluti
possessori di xbox, scordatevi anche ISS3, non uscirà più :(
attendiamo ora "GOAL", mi pare sviluppato da Microsoft (con supporto Live! ovviamente :))
bye
Effettivamente sono un pò diversi,ma non proprio un altra cosa...il Final Evolution non è molto diverso dal PES2.
il gioco è lo stesso, e l'ho detto, ma sono diversi a livello di marketing e di accordi tra Sony e Konami
Originally posted by "Rik"
possessori di xbox, scordatevi anche ISS3, non uscirà più :(
su questo mi pare di non aver letto nulla... quindi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.