PDA

View Full Version : COSTO DI ATTIVAZIONE ADSL

THUNDER76
25-03-2003, 21:33
Ciao a tutti ragazzi mi sono convinto finalmente a fare un collegamento adsl

Ho guardato in giro per la rete ma che prezzi per la flat
ho visto che tiscali nome offerta asdl sempre non è male ed è a 300kbps
insomma ne ho viste parecchie ....ma quella che esisteva 6 mesi fa circa di atlanet pronto e via andate sul sito http://adsl.html.it/ENGINE_all.asp?menu=3 mi a 640kbps ok non garantiti ma sempre meglio di altri operatori

IL problema è questo in questo periodo le offerte adsl flat mi sembrano un po delle mazzate a livello di costi rispetto ad alcuni prezzi dell'anno scorso 2002 forse per il fatto dell'attivazione gratuita fino al 31 marzo 2003

In poche parole secondo voi dopo il 31 marzo l'attivazione sarà ancora gratuita?
E' meglio aspettare forse i prezzi scenderanno delle flat?
O visto che hanno avuto cosi tante iscrizioni tenderanno sempre ad alzarsi?

Ciao e grazie a tutti :D :D

gohan
25-03-2003, 22:21
spostato in WEB

_Xel_^^
25-03-2003, 22:56
Guarda... da quello che so nessuno ha mai pagato l'attivazione... è un po' una promozione-specchietto-allodole che fanno tutti! :D
Quando l'anno scorso dovevo richiedere l'adsl, scadeva a breve la promozione... ho telefonato e, senza dirlo chiaramente, mi hanno fatto capire che tanto veniva sempre "prolungata"... :p :D

Ciau!

Andrea16v
25-03-2003, 23:44
Originally posted by "_Xel_^^"

Guarda... da quello che so nessuno ha mai pagato l'attivazione... è un po' una promozione-specchietto-allodole che fanno tutti! :D
Quando l'anno scorso dovevo richiedere l'adsl, scadeva a breve la promozione... ho telefonato e, senza dirlo chiaramente, mi hanno fatto capire che tanto veniva sempre "prolungata"... :p :D

Ciau!

QUOTO! :):)

Zeratul
29-03-2003, 11:56
guarda per esempio alice

oppps per magia vedo che l'attivazione gratuita non è piu fino al 31/03 ma fino al 31/06...........

EvilBoy
29-03-2003, 16:42
Ho appena attivato Tin.it.

L'offerta a forfet (flat) con il kit mi viene a costare 25€ al mese!!!
Niente costi di attivazione, contributo governativo di 75€ (già sottratti) e un ulteriore 20% di socnto!
Muoviti, l'offerta è fino a lunedì!!!!

EvilBoy
29-03-2003, 16:45
E' probabile che l'attivazione sia ancora gratuita anche dopo il 31/03...
ma dubito che lo sconto del 20% ci sia ancora... e poi i fondi statali per il contributo governativo finiranno prima o poi, per cui sbrigati!!!

westminzer
30-03-2003, 08:51
Originally posted by "THUNDER76"

IL problema è questo in questo periodo le offerte adsl flat mi sembrano un po delle mazzate a livello di costi rispetto ad alcuni prezzi dell'anno scorso 2002 forse per il fatto dell'attivazione gratuita fino al 31 marzo 2003
non ho captio cosa vuoi dire :confused:
Secondo te sono più o meno costose rispetto all'anno scorso?

In poche parole secondo voi dopo il 31 marzo l'attivazione sarà ancora gratuita?
E' meglio aspettare forse i prezzi scenderanno delle flat?
O visto che hanno avuto cosi tante iscrizioni tenderanno sempre ad alzarsi?

L'attivazione è gratuita da circa 3-4 anni. Perchè dovrebbero aumentare i costi? Al massimo diminuiranno.... per esempio l'anno scorso tin.it 640 costava 80€/mese e adesso viene 50 €/mese.

Riguardo a quale adsl scegliere fai una ricerca su più forum/newsgroup possibili soprattutto riguardo alla tua zona ;)

Wolfy
31-03-2003, 11:33
Sul sito di Alice ti dice che l'atticvzione è gratuita fino al 31 giugno....In pratica è sempre gratis.

Bistonbetularia
01-04-2003, 16:25
ngi l'attivazione la fa pagare!!!

Zeratul
01-04-2003, 19:31
to'
adesso che è finito marzo anche tin it l'ha prolungata fino a metà aprile.....