View Full Version : help trojan !!!
bangolio
25-03-2003, 19:05
oggi un fottutissimo trojan : crakerbox.exe un trojan horse mi ha gentilmente infettato :cry:
Il problema è : NN SE NE VA !!! :mad:
nn vuole ne andare il quarantena ne si vuole cancellare,eppure l'anti è aggiornato !!
Che faccio ?? :muro: :muro:
Originally posted by "bangolio"
oggi un fottutissimo trojan : crakerbox.exe un trojan horse mi ha gentilmente infettato :cry:
Il problema è : NN SE NE VA !!! :mad:
nn vuole ne andare il quarantena ne si vuole cancellare,eppure l'anti è aggiornato !!
Che faccio ?? :muro: :muro:
Oltre all'eseguibile non conosci anche il nome del trojan? Comunque guarda in regedit--->HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion nelle chiavi Run lo stesso in HKEY_CURRENT_USER ed in msconfig--->esecuzione automatica se c'è un processo che richiama il file crakerbox.exe
Marco(amvinfe)
bangolio
25-03-2003, 20:13
Originally posted by "amvinfe"
Oltre all'eseguibile non conosci anche il nome del trojan? Comunque guarda in regedit--->HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion nelle chiavi Run lo stesso in HKEY_CURRENT_USER ed in msconfig--->esecuzione automatica se c'è un processo che richiama il file crakerbox.exe
Marco(amvinfe)
Nulla ho provato l'ho trovato ma nulla lo rileva ancora !!
Originally posted by "bangolio"
Nulla ho provato l'ho trovato ma nulla lo rileva ancora !!
dove l'hai trovato e se posti anche il tuo sistema operativo.
Fai una ricerca con trova e vedi se lo stesso file lo rileva nella cartella System.
Marco(amvinfe)
bangolio
28-03-2003, 17:46
azz nn riesco a toglierlo !!!!!!
NN c'e neanche un prog che me lo rileva neanche the clenear lo vede !!!
Buuaaaa !! :cry:
Originally posted by "amvinfe"
dove l'hai trovato e se posti anche il tuo sistema operativo.
Fai una ricerca con trova e vedi se lo stesso file lo rileva nella cartella System.
Marco(amvinfe)
:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.