IronC
25-03-2003, 18:32
E' gia' da un bel po' che ci smanetto :( ma non riesco a installare Debian per il seguente motivo:
In fase di installazione, al momento in cui devo scegliere la partizione in cui montare Debian mi vede solo uno solo dei due HD che ho.
La situazione del mio PC:
MOBO GA7VAXP (audio e rete integrata)
512 DDR
1 HD da 6 Giga (C: ) ---> montato su IDE (VUOTO)
1 HD da 40 Giga (D: ) ---> montato su IDE/RAID (con WIN XP)
cd-rom PLEXTOR SCSI (con controller AVA2904)
L'idea era montare Linux su C: ma in fase di installazione mi vede solo C: (D: su cui ce' winxp, non lo vede, credo a causa del controller IDE/RAID).
come faccio per farglielo vedere? :( se vado avanti con l'installazione finirei con avere un boot solo su linux
PS
ho provato anche con RH 8.0 e non me lo vede... sono passato a Debian e di nuovo sto problema :(
In fase di installazione, al momento in cui devo scegliere la partizione in cui montare Debian mi vede solo uno solo dei due HD che ho.
La situazione del mio PC:
MOBO GA7VAXP (audio e rete integrata)
512 DDR
1 HD da 6 Giga (C: ) ---> montato su IDE (VUOTO)
1 HD da 40 Giga (D: ) ---> montato su IDE/RAID (con WIN XP)
cd-rom PLEXTOR SCSI (con controller AVA2904)
L'idea era montare Linux su C: ma in fase di installazione mi vede solo C: (D: su cui ce' winxp, non lo vede, credo a causa del controller IDE/RAID).
come faccio per farglielo vedere? :( se vado avanti con l'installazione finirei con avere un boot solo su linux
PS
ho provato anche con RH 8.0 e non me lo vede... sono passato a Debian e di nuovo sto problema :(