PDA

View Full Version : Chaintech Zenith 7njs

Zeffiro®
25-03-2003, 19:17
Questo è il mio primo messagio quindi se dico qualcosa che non va fatemelo notare subito ma non scannatemi!! :D

Ho comprato questa bellissima scheda madre, ma al momento di studiare a fondo il manuale mi sono accorto che è solo in lingua inglese, purtroppo io e l'inglese non andiamo per niente d'accordo quindi mi sono chiesto se qualcuno è a conoscenza di un manuale tradotto in lingua italiana che posso trovare in rete???

Fatemi sapere al piu presto perfavore...

Grazie!!

p.s. scusate x il doppio post ma la pg non mi si aggiornava correttamente :muro:

Zeffiro®
25-03-2003, 20:44
...argh!! 15 visite e nessuno che mi può aiutare??? :(

...possibile che la miglior scheda madre x SocketA, a mio parere, non abbia un manuale tradotto??? :muro:

Spero nei prossimi visitatori!! :D

JCD
25-03-2003, 20:47
secondo me se hai qualche prob, fai prima a chiedere ;)

Zeffiro®
25-03-2003, 21:00
...e a chi dovrei chiedere di preciso??? :rolleyes:

Prezioso84
25-03-2003, 21:13
Fai un nuovo post :) ;)

JCD
25-03-2003, 21:14
se hai qualche problema in particolare o qualche domanda sulla mobo

p.s. cominciamo bene con le faccine, uno ti risponde e te ne esci con :rolleyes:

Zeffiro®
25-03-2003, 21:23
non mi sembra che la faccina alla quale ti riferisci offenda qualcuno...
anzi, mi sembra che abbia un'espressione di smarrimento quindi non capisco la tua risposta "da figo"...

(guarda te che bella accoglienza dagli anziani!)

JCD
25-03-2003, 21:46
Originally posted by "Zeffiro®"

non mi sembra che la faccina alla quale ti riferisci offenda qualcuno...
anzi, mi sembra che abbia un'espressione di smarrimento quindi non capisco la tua risposta "da figo"...

(guarda te che bella accoglienza dagli anziani!)

vabbè lasciamo stare :muro:

Zeffiro®
26-03-2003, 00:01
...forse abbiamo incominciato col piede sbagliato! mettiamoci una pietra sopra...

Io sto solo chiedendo se qualcuno mi può aiutare dato che un manuale di 90pg in inglese per il sottoscritto, e forse non solo, è piuttosto difficile da studiare a fondo...

Pace fatta??? :D

JCD
26-03-2003, 00:15
Originally posted by "Zeffiro®"

...forse abbiamo incominciato col piede sbagliato! mettiamoci una pietra sopra...

Io sto solo chiedendo se qualcuno mi può aiutare dato che un manuale di 90pg in inglese per il sottoscritto, e forse non solo, è piuttosto difficile da studiare a fondo...

Pace fatta??? :D

ho capito, ma io ti ho detto che se hai domande specifiche da fare sulla mobo, forse il forum in questo senso può esserti maggiormente d'aiuto