p233
25-03-2003, 18:01
Per la fine marzo dovrebbe essere in commercio un nuovo chip, il 'Lisa'. E' fatto dai ragazzi del gruppo Titanchip, ha bisogno solo di 16 saldature e il prezzo dovrebbe essere 34€...
Ecco le caratteristiche prese da un sito che vende modchip:
Caratteristiche:
- Piena compatibilità con tutti i giochi PS2 import & backup e PS1 import & backup
- SOLO 16 FILI per l'installazione, solo 2 fili di connessione sulla CPU invece di 8 di tutte le altre modifiche!!! quindi moooltooo più facile!!! Vera chicca di questo chip UNICO NEL SUO GENERE attualmente.
- MODALITA' TURBO che consente un boot dei giochi SUPER RAPIDO
- LOGO FIX per vedere correttamente la scritta PS2 nella fase di boot
- Centratura dello schermo giochi PS1 import
- Supporto dei player Divx e MP3 anche con la possibilità di swap senza bisogno del condensatore. (attenzione! il chip da solo non fa da player!!)
- Tempi di montaggio moooltooo ridotti.
Per me è una bella notizia! Oggi mi è tornata la Play2 dall'assistenza (me ne hanno dato una nuova :p ) e penso che la modderò al più presto :D
Ecco le caratteristiche prese da un sito che vende modchip:
Caratteristiche:
- Piena compatibilità con tutti i giochi PS2 import & backup e PS1 import & backup
- SOLO 16 FILI per l'installazione, solo 2 fili di connessione sulla CPU invece di 8 di tutte le altre modifiche!!! quindi moooltooo più facile!!! Vera chicca di questo chip UNICO NEL SUO GENERE attualmente.
- MODALITA' TURBO che consente un boot dei giochi SUPER RAPIDO
- LOGO FIX per vedere correttamente la scritta PS2 nella fase di boot
- Centratura dello schermo giochi PS1 import
- Supporto dei player Divx e MP3 anche con la possibilità di swap senza bisogno del condensatore. (attenzione! il chip da solo non fa da player!!)
- Tempi di montaggio moooltooo ridotti.
Per me è una bella notizia! Oggi mi è tornata la Play2 dall'assistenza (me ne hanno dato una nuova :p ) e penso che la modderò al più presto :D