View Full Version : Sottosezione algoritmi
Kleidemos
25-03-2003, 17:06
Che ne dite di aprire una sottosezione dedicato agli algoritmi in generale????
Votate!!!!!!!!!!!!!!!!
No...e perchè ? Che senso avrebbe ? Non mi sembra che ci siano tante richieste di algoritmi ;)
Kleidemos
25-03-2003, 17:20
Originally posted by "cionci"
No...e perchè ? Che senso avrebbe ? Non mi sembra che ci siano tante richieste di algoritmi ;)
ma cosi ogniuno potrebbe imparere gli altri algoritmi e migliore i suoi :)
Ok...ma vammi a ricercare l'ultimo thread che riguarda algoritmi ;)
Kleidemos
25-03-2003, 17:31
Ok...ma vammi a ricercare l'ultimo thread che riguarda algoritmi ;)
hai anche ragione!
Ma nn è un buon mezzo per iniziare?
ho messo no semplicemente perchè a mio parere non sono tanto gli algoritmi a generare perplessità quanto la loro implementazione...magari mi sbaglio, ma è quello che penso io
Kleidemos
25-03-2003, 18:44
Originally posted by "thefrog"
ho messo no semplicemente perchè a mio parere non sono tanto gli algoritmi a generare perplessità quanto la loro implementazione...magari mi sbaglio, ma è quello che penso io
anche per questo sarebbe utile ;)
infatti c'è molta richiesta di C++zate :p
MickMacello
25-03-2003, 20:50
Sono circa MILLLLLLLLLLLLE anni che non posto ma quando ho visto il post di a2000 non ho saputo resistere :D
Io voto NO, questa sezione è sufficientemente tranquilla e poco frequentata, non vedo la necessità di spezzettarla.
Originally posted by "MickMacello"
.... thank you ....
Io voto NO, questa sezione è sufficientemente tranquilla e poco frequentata, non vedo la necessità di spezzettarla.
sono d'accordo, proprio come per l'Iraq ! :)
anzi non sono per nulla d'accordo:
terrei solo gli algoritmi (soprattutto quelli di dinamica del corpo rigido in campo gravitazionale) e butterei via il resto (tutto il databasismo e travasismo dati che non servono a un C++ contro tomawak, cruise e B52).
ora lo apro io un nuovo poll... e lo chiamo "disabilitiamo i poll???"
mi sta venendo la nausea :cry:
eh sì,
mentre a te viene la nausea
qualcun altro getta il sangue
la campana suona per tutti caro il mio ri+++.
P.S.
occhio ai colpi di freddo.
DanieleC88
27-03-2003, 19:33
Non credo serva, anche se ritengo gli algoritmi importantissimi. Pensateci: un solo post con la richiesta per un algoritmo, anche se magari raro, scatena, a volte, lunghe discussioni in cui si va anche off-topic, e quindi i dubbi relativi agli algoritmi possono essere risolti brillantemente ! E comunque qualcuno che non ha voglia di controllare la sottosezione perderebbe tanti post.
Originally posted by "a2000"
eh sì,
mentre a te viene la nausea
qualcun altro getta il sangue
la campana suona per tutti caro il mio ri+++.
P.S.
occhio ai colpi di freddo.
:confused:
mi stai gufando o cosa? e per quale motivo?
schiusa nè, ma li leggi i giornali ?
Per non essere OT:
mai come in questi giorni dai milioni di minuscoli microcontrollori alle centinaia di giganteschi supercomputer macinano miliardi di numeri con algoritmi di calcolo numerico, a botte di teraflop, per una per niente nobile causa.
Per non continuare ad essere il paese di pizza, mandolino e databascie ("una pizza al 15" -> record{iRecord, Data, TipoPizza, Ntavolo, Incasso, ColoreTovaglia}) bisogna stare sul pezzo, prepararsi al peggio (che verrà), mangiare pane duro, e smettere di giocare con le Form-ine e i Buttoni di VisualMinchia.
P.S.
attenzione ai rosghini alla gola che ancora la ST non ha pronto il nanomacrofago in silicio STnoSARS6265.
io ho votato no perché poi non ci posterebbe nessuno.
programmazione mi sembra più che vivibile, non ha necessità di essere spezzata.
certo che di algoritmi bisogna parlarne ogni tanto perché come diceva il mio buon vecchio prof sono proprio questi la vera tecnlogia che fa la differenza, non l'hardware. magari non è sempre così, ma c'è più che un fondo di verità in questa affermazione.
in ogni caso qui il 90% dei thread è di richiesta per questioni molto pratiche e implemetative (come faccio questo in php, non mi va sta cosa in VB) e nessuno viene a domandare come è meglio ordinare il suo array piuttosto che consigli su una struttura dati da impiegare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.