View Full Version : [FIRENZE] Nokia 3510i a colori!
Bellissimo, comprato quindici giorni fa con garanzia italia, display a colori, batteria smisurata da 950! e cover aggiuntiva grigia chiara matallizzata originale Nokia. Pagato € 210 più € 17 di cover, vendo a € 160 comprese le eventuali spese di spedizione! Scambio anche con cellulare a cozza Samsung o Lg più eventuali differenze...naturalmente nei dintorni di Firenze.
Scambieresti con il 6510 della mia signature?
Mi spiace, già avuto e poi mi interessa un cellulare a cozza.
in coda interessato se vendi la cover? Ho anch'io un 3510i
Immagino che venderti la cover e spedirtela a Napoli non sia molto produttivo!
RedDragon
27-03-2003, 09:24
Bel cellulare, l'ho appena preso l'altro ieri (e l'ho pagato 176 € :D ) .... così, uno sfizio......
Mi servirebbe il cavo dati, e vorrei maggiori info sulla cover, potrebbe interessarmi anche quella....
Il cellulare con la cover l'ho venduto ieri...ad ogni modo non era un granchè bello.....la risoluzione dello schermo è a dir poco approssimativa! le dimensioni poi sono da incubo...certe volte credevo di avere un mattore in tasca! Fortuna che sono riuscito a venderlo rimettendoci veramente poco! :sofico:
RedDragon
27-03-2003, 14:21
Originally posted by "055"
Il cellulare con la cover l'ho venduto ieri...ad ogni modo non era un granchè bello.....la risoluzione dello schermo è a dir poco approssimativa! le dimensioni poi sono da incubo...certe volte credevo di avere un mattore in tasca! Fortuna che sono riuscito a venderlo rimettendoci veramente poco! :sofico:
Si, vero, avrà anche 4096 colori ma è peggiore del T300 che ho che ha solo 256 colori ma una risoluzione di 101x80, invece di 95x65.....
mattiamag
19-04-2003, 22:26
interessato...(se se ne dovesse creare in coda)
ti faccio sapere ;)
Come interessato?????? Il cellulare l'ho venduto un mesetto fa e lo avevo anche scritto una paio di post indietro!
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.