secerot
25-03-2003, 15:37
ho avuto la malsana idea di installare il radeonator e i catalyst3.2 della mia raddy 7500 sapphire dvi tvout 64 mb ddr,da allora ho avuto tanti di quei problemi da averla dovuta togliere!
ho dovuto perchè al riavvio del mio pc (celeron 1.200 chpset via scheda msi) lo schermo si faceva nero e poi si spegneva il pc,
ho installato i driver via
ho usato i jv16 p tools
il bello è che in mod provv. si avvia , ma ora, dopo aver indicato la scheda come una vga standard, il sistema nn mi permette di installare i driver via,infatti dice che nn ha potuto eseguire il setup, perchè la scheda non è una vga!!!
:muro: inoltre in manuale nn me la accetta (error 136) e dice che nn la può installare!
è un mistero il motivo che nn mi consente di riavviare,
i driver originali sapphire nn vanno a buon fine, schermo blu!!!! :rolleyes:
l'aticleaner nn riesce ad installare!
ma insomma tutte a me????!!!! :mc:
ho dovuto perchè al riavvio del mio pc (celeron 1.200 chpset via scheda msi) lo schermo si faceva nero e poi si spegneva il pc,
ho installato i driver via
ho usato i jv16 p tools
il bello è che in mod provv. si avvia , ma ora, dopo aver indicato la scheda come una vga standard, il sistema nn mi permette di installare i driver via,infatti dice che nn ha potuto eseguire il setup, perchè la scheda non è una vga!!!
:muro: inoltre in manuale nn me la accetta (error 136) e dice che nn la può installare!
è un mistero il motivo che nn mi consente di riavviare,
i driver originali sapphire nn vanno a buon fine, schermo blu!!!! :rolleyes:
l'aticleaner nn riesce ad installare!
ma insomma tutte a me????!!!! :mc: