View Full Version : VIDEO piu AUDIO su tv,è possibile?
tati29268
25-03-2003, 15:12
salve a tutti,credo che questa questione sia gia stata trattata,ma non funzionando il search mi devo rimettere a voi.
ho una ati 7500 e vorrei vedere sia i dvd che i divx sulla televisione.
per il video tutto ok,basta impostare le proprietà della scheda video.
ma se volessi unire anche l'audio,per sentirlo sulle casse della tv,come fare?..oltre che prolungare il cavo di uscita dalla sk audio e avvicinare ke casse del pc.
esiste quindi un modo per unire audio e video in uscita dal pc verso la tv?
grazie.
marKolino
25-03-2003, 15:29
L'uscita della scheda audio va collegata ad una entrata audio del TV, prova a vedere se hai le prese necessarie, altrimenti comprati una presa scart a cui puoi collegare il cavo video e audio
aristippo
25-03-2003, 22:04
Come diceva markolino io ho una s-video x il video e i due connettori x l'audio dietro la tv,altrimenti colleghi il cavo s-video alla scheda(come la mia),e l'altro capo alla scart qui sotto,e con un altro cavo dalla s.audio con un jack,poi alla scart con due.
Ciao Massimo
tati29268
26-03-2003, 07:27
ho nella tv i connettori saparati per audio e video,ma non s-video.ok per il convertitore in foto,ma l'audio,dalla sb del pc al convertitore in foto,non ho capito bene come metterlo.esistono quindi jack che sdoppiano il segnale,in modo che dalla sb vadano fino ai connettori audio del convertitore?
marKolino
26-03-2003, 08:23
Originally posted by "tati29268"
ho nella tv i connettori saparati per audio e video,ma non s-video.ok per il convertitore in foto,ma l'audio,dalla sb del pc al convertitore in foto,non ho capito bene come metterlo.esistono quindi jack che sdoppiano il segnale,in modo che dalla sb vadano fino ai connettori audio del convertitore?
Esatto! è un cavetto audio con uno spinotto tipo quello delle cuffie (che va nell'uscita dells SB) e che poi si sdoppia.
tati29268
26-03-2003, 08:57
mille grazie,..ora vado in cerca.. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.