View Full Version : La poesia di Max Payne.....
Sto rigiocando a questo STUPENDO gioco, dalle battute così belle vorrei sapere se c'è un gioco simile in circolazione....
aspetta max payne 2................il genere max payne è unico nel suo genere soprattutto quando parliamo del bullet time !!!! :D :D :D una vera figata !!!
rattopazzo
25-03-2003, 16:49
Mafia gli somiglia un un bel pò...IMHO
Quella skifezza di mafia?????????????? :confused: :confused:
Lo odio proprio, non è un clone e se lo fosse è un insulto a Max payne :mad:
La morta camminava per la strada.
Ma ero troppo stanco per continuare :cry: :cry:
Quando esce max payne 2?
Originally posted by "Redvex"
Quella skifezza di mafia?????????????? :confused: :confused:
Lo odio proprio, non è un clone e se lo fosse è un insulto a Max payne :mad:
LOL :D
Se a te non girava non vuol dire che sia una skifezza.
Ho giocato sia a MaxPayne che a Mafia e reputo il secondo anni luce avanti e credo che non sia l'unico a pensarlo.
Max payne è l'unico gioco che ho finito 3 volte e lo sto rigiocando tutt'ora
Quella storia, quel modo di raccontarla, la possibilità di interagire con tutto (o quasi), quando spari i segni si vedono e cambiano a seconda di cosa si colpisce, anche il rumore cambia (quello delle mattonelle dei cessi è stupendo), il bullet, nzomma, lo amo :o
Originally posted by "Bimbo"
Ho giocato sia a MaxPayne che a Mafia e reputo il secondo anni luce avanti e credo che non sia l'unico a pensarlo.
mafia è un gran bel gioco...nn si può dire che sia una skifezza...sotto certi aspetti è migliore mafia sotto altri max payne...
mafia è sicuramente uno dei migliori giochi in circolazione sia per grafica, storia(che ha un finale da oscar!!)
max payne è un gran gioco peccato che pecchi un po' di strategia in quanto in alcuni punti mi sembra essere piu' uno sparatutto!(la scena del sogno è da brivido!!)
<<Neliam>>
Voleva altra sabbia per la sua clessidra ma io non ne avevo da vendere.
Originally posted by "Nie73"
Max payne è l'unico gioco che ho finito 3 volte e lo sto rigiocando tutt'ora
Quella storia, quel modo di raccontarla, la possibilità di interagire con tutto (o quasi), quando spari i segni si vedono e cambiano a seconda di cosa si colpisce, anche il rumore cambia (quello delle mattonelle dei cessi è stupendo), il bullet, nzomma, lo amo :o
parole sante...
e avete provato a aumentare il dettaglio delle texture una volta entrati nel gioco (cioè non all'inizio qnd t fa scegliere tt le opzioni ma una volta dentro nel menu opzioni!) ? una figata..sembra un altro gioco!!
ByeZ!
Tutti facciamo degli errori.
Il mio non fu di prendere in giro un energumeno armato di una mazza da baseball mentre ero legato mani e piedi...
:D :D
Sembra troppo un film con Bruce Willis!!
secondo me non c'è paragone...max payne è un giochino che finisce dopo
poche ore di gioco e senza molta difficoltà...a tratti anche noioso ....mafia è un CAPOLAVORO..piu impegnativo e avvincente..e poi il fatto di poter
rubare qualsiasi macchina e di scorazzare per la città inseguito dagli sbirri
è troppo uno spasso :p :p :D
Ma veramente girava bene -_-
Solo ke la noia mi ha assalito al secondo livello, corre come un gay :mad:
E cmq mi riferisco alla "poesia" cioè max payne sembra un libro recitato
spero che nel 2 non rovinino questo e mantengano l'adrenalina...
cmq non metto in dubbio che mafia possa piacere ma xsonalmente mi piace di + barbie raperonzolo se paragonato :D
stefano76
26-03-2003, 11:21
Sto rigiocando a questo STUPENDO gioco, dalle battute così belle vorrei sapere se c'è un gioco simile in circolazione....
Tra un po' dovrebbe uscire ENTER THE MATRIX, un gioco che dicono sarà una specie di Max payne con in più i colpi di Kung Fu!
Sono 2 capolavori.
Non esiste confrontarli.
L'unica è goderseli entrambi.
BlackJack84
26-03-2003, 17:09
Originally posted by "stefano76"
Tra un po' dovrebbe uscire ENTER THE MATRIX, un gioco che dicono sarà una specie di Max payne con in più i colpi di Kung Fu!
Per Max Payne esiste un Kung Fu mod... non l'ho mai provato, ma lo screenshot che ho visto, di un inedito Max con codino, che tira un calcio volante in faccia a un teppista, mi è sembrato eloquente... :cool:
Si l'ho scaricato e sto provando altri mod cmq è spettacolare :D
Originally posted by "BlackJack84"
Per Max Payne esiste un Kung Fu mod... non l'ho mai provato, ma lo screenshot che ho visto, di un inedito Max con codino, che tira un calcio volante in faccia a un teppista, mi è sembrato eloquente... :cool:
veramente????? :eek: :eek: :eek: io l'avevo scaricata ma non l'ho mai provata..........!!!!!!!!!!!!!
ora la metto subito!!!!!!!!! :p
Il kung fu mod 3.0 è ben realizzato e in alcuni punti sembra di muoversi alla matrix!!
Pero' di max payne aspetto il BLADE MOD 2.0 che si preannuncia come spettacolare!(chi ha visto il film puo' ben immaginarsi in che stile è costruito)
Phantom II
26-03-2003, 20:20
Max Payne è un capolavoro, di sicuro il gioco più bello a cui ho giocato negli ultimi anni, aspetto con ansia il 2.
darkfire
26-03-2003, 20:44
personalmente mafia lo considero un bel gioco... max payne lo odiavo... specie la cattiva recitazione dell'attore che parlava.... completamente impersonale.
La cattiva interpretazione???????????????????????? ma hai giocato alla versione albanese?
Phantom II
26-03-2003, 21:16
Originally posted by "darkfire"
personalmente mafia lo considero un bel gioco... max payne lo odiavo... specie la cattiva recitazione dell'attore che parlava.... completamente impersonale.
Questa dell'interpretazione mi lascia un pò interdetto. Dato per scontato che la versione migliore è quella originale, il lavoro di doppiaggio fatto per Max Payne è a dir poco ottimo.
Sono l'unico che l'ha trovato noiso e sapeva già come andava a finire prima di averlo finito? Mai visto i film di serie b dove sei una poliziotto ti sterminano la famiglia e da solo fai una strage? Bel gioco ma sinceramente chiamarlo capolavoro...
Poi è una questione di gusti ovvio.
W Max Pain!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Originally posted by "DjLode"
Sono l'unico che l'ha trovato noiso e sapeva già come andava a finire prima di averlo finito? Mai visto i film di serie b dove sei una poliziotto ti sterminano la famiglia e da solo fai una strage? Bel gioco ma sinceramente chiamarlo capolavoro...
Poi è una questione di gusti ovvio.
E ke volevi scusa? ke lanciasse qualke onda energetica alla goku? :rolleyes:
darkfire
26-03-2003, 21:38
Originally posted by "Phantom II"
Questa dell'interpretazione mi lascia un pò interdetto. Dato per scontato che la versione migliore è quella originale, il lavoro di doppiaggio fatto per Max Payne è a dir poco ottimo.
de gustibus... io sono uno dei pochi che l'ha odiato... comunque a me la voce suonava irreale e falsa.
X Irreale mi sembra abbastanza reale..........
X Falsa bo non ho capito ke intendi :confused:
E ke volevi scusa? ke lanciasse qualke onda energetica alla goku? :rolleyes:
Guarda a dire il vero mi aspettavo di possedere i poteri dell'invisibilità e della trasmigrazione secondo Satori. Poi quando mi sono accorto di non avere la mia fida nuvoletta in effetti mi sono incacchiato.
Non mi è piaciuto, questo non significa che mi piacciano i giochi scemi, devo per forza dire che era originale?
darkfire
26-03-2003, 21:43
X Irreale mi sembra abbastanza reale..........
X Falsa bo non ho capito ke intendi :confused:
beh... sono opinioni... ad uno un piace una cosa ad uno piace un'altra... a me lasciava l'idea di uno che leggesse senza metterci nulla di personale... e mi dava non poco fastidio.
Phantom II
26-03-2003, 21:44
de gustibus... io sono uno dei pochi che l'ha odiato... comunque a me la voce suonava irreale e falsa.
A me invece è piaciuto molto, la storia è vero non ha nulla di originale, ma il modo in cui è narrata riesce a fartici immergere dentro come pochissimi altri titoli sono in grado di fare. Comunque come hai detto tu è una questione di gusti, per me quindi è un capolavoro di quelli che si vedono raramente :)
stefano76
27-03-2003, 10:13
beh... sono opinioni... ad uno un piace una cosa ad uno piace un'altra... a me lasciava l'idea di uno che leggesse senza metterci nulla di personale... e mi dava non poco fastidio.
Che leggesse? Secondo me il doppiaggio era da oscar. Tieni conto che si trattava di una Voce fuori campo, non di un dialogo, quando parlava. Come nei film.
Adrian II
27-03-2003, 11:03
mah, secondo me per il doppiaggio dei film si poteva fare di più, la voce fuori campo non è male, ma quando escono le scenette illustrate con max che parla con altri personaggi o all'inizio quando fa "noooooo" perchè gli hanno ucciso la moglie mi sembra meccanico ed indecente...
ora mi spiego meglio, prendiamo in esame la famosa scena della moglie morta e lui che grida,
io ho provato la demo in inglese e in quella scena sono stato scosso da un brivido per la schiena...
poi ho visto lo stesso gioco in italiano a casa di un amico, era attivata non so quale mod ed in quella scena si sentiva il grido, ma non era un grido normale era un nooo detto a voce alta... niente di più, io chiesi al mio amico se fosse una modifica nei dialoghi fatta dagli amatori che avevano creato la mod... invece era proprio il doppiaggio originale...che delusione
Adrian II
27-03-2003, 11:05
comunque tornando ala scelta del gioco, se si vuole uno nello stile di gioco di max payne io consiglierei matrix, che d'altra parte non si farà nemmeno attendere quanto max payne 2
ciao ;)
stefano76
27-03-2003, 11:50
Originally posted by "Adrian II"
mah, secondo me per il doppiaggio dei film si poteva fare di più, la voce fuori campo non è male, ma quando escono le scenette illustrate con max che parla con altri personaggi o all'inizio quando fa "noooooo" perchè gli hanno ucciso la moglie mi sembra meccanico ed indecente...
ora mi spiego meglio, prendiamo in esame la famosa scena della moglie morta e lui che grida,
io ho provato la demo in inglese e in quella scena sono stato scosso da un brivido per la schiena...
poi ho visto lo stesso gioco in italiano a casa di un amico, era attivata non so quale mod ed in quella scena si sentiva il grido, ma non era un grido normale era un nooo detto a voce alta... niente di più, io chiesi al mio amico se fosse una modifica nei dialoghi fatta dagli amatori che avevano creato la mod... invece era proprio il doppiaggio originale...che delusione
Beh io continuo a pensare che il doppiaggio di Max Payne fosse di alto livello! ;) Pochi giochi possono vantare un doppiaggio così! Qualche svarione c'è, ma in generale non era male, aiutava a farti coinvolgere nel gioco.
Adrian II
27-03-2003, 11:53
sarà ma io avrei preferito in inglese magari con solo i sottotitoli in italiano
(quello di splinter cell è un buon doppiaggio)
rattopazzo
27-03-2003, 16:59
Dai definire il doppiaggio di Max Payne brutto è il colmo...c'è ne sono e c'è ne sono stati di doppiaggi orridi, ancora non riesco a togliermi dalle orecchie quello dell'espansione di Baldur's gate 2, BRRRR
Originally posted by "rattopazzo"
Dai definire il doppiaggio di Max Payne brutto è il colmo...c'è ne sono e c'è ne sono stati di doppiaggi orridi, ancora non riesco a togliermi dalle orecchie quello dell'espansione di Baldur's gate 2, BRRRR
il doppiaggio di max payne a me è piaciuto un sacco..anke quello di splinter è bello ma quello di max è + poetico..+ ritmato..trasmette + verità..quello di splinter è un po' nello standard..nn è che poi sam debba dire grandi cose...
per me... migliore gioco a cui abbia mai giocato... e non ho lcun dubbio...
l'unica cosa che mi ha sempre lasciato perplesso è il finale... è una stronzata quella cosa della torre che crolla sull'elicottero.... si potevano inventare qualcosa di meglio
cmq è straordinario
Originally posted by "yssj485"
per me... migliore gioco a cui abbia mai giocato... e non ho lcun dubbio...
l'unica cosa che mi ha sempre lasciato perplesso è il finale... è una stronzata quella cosa della torre che crolla sull'elicottero.... si potevano inventare qualcosa di meglio
cmq è straordinario
Forse è stato fatto così x dare + continuità a (spero) Max Payne 2
Originally posted by "Phantom II"
Max Payne è un capolavoro, di sicuro il gioco più bello a cui ho giocato negli ultimi anni, aspetto con ansia il 2.
Confermo e sottoscrivo, rimane ancora il mio mito personale ;)
[OT]Nell'attesa mi diletto a Splinter Cell (altro gran gioco) :D
Adrian II
28-03-2003, 20:36
Originally posted by "kikbond"
il doppiaggio di max payne a me è piaciuto un sacco..anke quello di splinter è bello ma quello di max è + poetico..+ ritmato..trasmette + verità..quello di splinter è un po' nello standard..nn è che poi sam debba dire grandi cose...
in effetti fisher non è proprio quel che si dice un logorroico... cmq io mi riferivo alla recitazione, cosa che è eccellente in splinter cell(grazie anche all'aiuto di professionisti...tranne per le odiose voci delle guardie georgiane...imitazioni di accenti russi) ma alquanto scadente in max payne, in effetti in max payne mi ha molto colpito lo stile del narratore, il modo di raccontare tutto particolare di max, ma avrei sinceramente preferito leggerne solo i sottotitoli...
nikki--boohh
28-03-2003, 21:00
il miglior gioco a cui abbia giocato, veramente ottimo , peccato che sulla raddy non mi vada
Max payne non va sulla raddy????????? :eek:
nikki--boohh
29-03-2003, 11:03
no non mi va , il mio cd non e' originale , e ho sentito che si deve installare la patch 1.5 per max payne con le raddy su win Xp , ma se installo quella mi dice che il cd non e' corretto o qualcosa del genere
Hai un pvt :rolleyes: e cmq non si possono dire queste cose sul forum :D
P.S.: Io ho ancora la copia Originale di Max Payne, e confermo che il gioco sotto XP non va, nemmeno se patchato alla vers. 1.5 (nel PC con la raddy 8500)
Ho dovuto installarlo su una partizione (di boot) secondaria, con win98, nella quale è tutto OK (ci ho rigiocato un paio di mesi fa, siccome ne sentivo la mancanza :D)
Saluti
Qnick
IlPadrino
29-03-2003, 16:52
:confused: A me ed un mio amico parte perfettamente, abbiamo entrambi XP
nikki--boohh
29-03-2003, 17:34
redvex hai un pvt
Originally posted by "IlPadrino"
:confused: A me ed un mio amico parte perfettamente, abbiamo entrambi XP
Mah, io ho XP Pro + SP1 e Raddy 8500 con catalist 3.1, ed il gioco originale.Anche patchandolo alla 1.5 non va purtroppo, ho provato di tutto.
Del resto è specificato anche sul sito che potrebbe non andare con XP.
A me solo sotto 98 (e, al suo tempo win2k) va :rolleyes: :)
Misteri :confused:
lo zio MEDDE®
29-03-2003, 18:41
MAX PAYNE e MAFIA sono gli unici giochi che ho finito da anni. Quando gioco a qualchecosa,anche se bellissimo dopo 6 missioni lo smetto. Non so perche, ma con Mp e Mafia invece più andavo a vanti e più volevo non finissero, è molto indicativo questo....
IlPadrino
29-03-2003, 18:46
Originally posted by "Qnick"
Mah, io ho XP Pro + SP1 e Raddy 8500 con catalist 3.1, ed il gioco originale.Anche patchandolo alla 1.5 non va purtroppo, ho provato di tutto.
Del resto è specificato anche sul sito che potrebbe non andare con XP.
A me solo sotto 98 (e, al suo tempo win2k) va :rolleyes: :)
Misteri :confused:
Io ho Nvidia (e anche il mio amico)
Originally posted by "IlPadrino"
Io ho Nvidia (e anche il mio amico)
Aaah si parlava cmq di radeon :rolleyes:
IlPadrino
29-03-2003, 19:06
ops :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.