View Full Version : Driver Scheda audio AC'97
Hanamichi
25-03-2003, 13:58
Come si istallano i driver per questa scheda audio? ho scaricato i nuovi driver ma nn so istallarli! come si fa? :cry:
AcTiVe85
25-03-2003, 15:31
Li decomprimi, e poi esegui il file setup.exe più facile d così!! ;)
Paolo-82
25-03-2003, 15:36
Da pannello di controllo -> installazione applicazioni
disinstalli quelli vecchi. (se hai win Xp potresti anche disinstallarli da gestione periferiche).
Riavvii, fai partire il setup di quelli nuovi e finita l'installazione riavvii nuovamente. Se dopo il primo riavvio Win ti dice trovato nuovo hardware... tu annulli e li installi dal setup.
Hai + di 4000 messaggi su questo forum e non sai aggiornare dei driver?
Cmq è facile! Ciao!
Hanamichi
25-03-2003, 17:58
Originally posted by "Paolo-82"
Da pannello di controllo -> installazione applicazioni
disinstalli quelli vecchi. (se hai win Xp potresti anche disinstallarli da gestione periferiche).
Riavvii, fai partire il setup di quelli nuovi e finita l'installazione riavvii nuovamente. Se dopo il primo riavvio Win ti dice trovato nuovo hardware... tu annulli e li installi dal setup.
Hai + di 4000 messaggi su questo forum e non sai aggiornare dei driver?
Cmq è facile! Ciao!
si che so aggiornare i driver! ma visto che quell'altri dovevi istallarli manualmente pensavo anche questi! e nn ricordavo la directory! per chi mi avete preso? :mad: :p :D
Originally posted by "Hanamichi"
si che so aggiornare i driver! ma visto che quell'altri dovevi istallarli manualmente pensavo anche questi! e nn ricordavo la directory! per chi mi avete preso? :mad: :p :D
Hanamichi!!! mi deludi!! :sofico: :eek: :D
ByeZ!
AcTiVe85
27-03-2003, 14:59
:p :p infatti mi sembrava un pò strano! :D
Hanamichi
28-03-2003, 14:08
UP! nn hanno l'auto exe :cry:
Paolo-82
28-03-2003, 17:54
Originally posted by "Hanamichi"
UP! nn hanno l'auto exe :cry:
Intendi che i driver che hai scaricato non hanno il setup?
Ma li hai scricati dal sito della Realtek?
http://www.realtek.com.tw/downloads/downloads1-3.aspx?software=True&compamodel=ALC650
Questi li decomprimi e poi fai partire il setup.
Scusate ma tutte le epox 8RDA hanno l'ac97 della realtek?...e supportano magario l'EAX?....aiutate un povero niubbo..
Hanamichi
31-03-2003, 14:52
ho cambiato scheda audio! adesso ho una bella sound blaster live 4.1 :D
Ciao a tutti,
ho sentito dire che per le schede AC'97 ci sono dei drivers modificati che permettono di abilitare l'EAX di Creative.
Qualcuno sa qualcosa di piu' in merito?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.