PDA

View Full Version : ANNO 1503 DEMO!!!

mceleo
25-03-2003, 09:41
Ho scaricato e provato il demo di questa prossima uscita dell'EA.
Si tratta di un gioco gestionale che ci pone nei panni di un conquistadòr per fondare colonie nel nuovo mondo e acquisire riccheze sempre maggiori.
Lo stile di gioco è molto simile a quello del famoso Faraon, si tratta di costruire un piccolo villaggio-colonia e farlo crescere fino a diventare un grande città coloniale fortificata. Il tutto tentando sempre di soddisfare al meglio i bisogni della popolazione.
Il demo contiene dei tutorial per la costruzione degli edifici, il commercio e la guerra.
In particolare sono questi ultimi due aspetti che sembrano più approfonditi rispetto ai vari Caesar Faraon e Zeus. E' possibile attaccare e commerciare con le colonie dei nostri rivali e le loro città sono ben visibili sulla stessa mappa della nostra.
Anche la grafica sembra molto curata, ci sono persino gli squali nel mare e si riesce anche a vedere indigeni americani che danzano di fronte al loro totem!
Voi che ne pensate? Vale la pena di acquistarlo?
il gioco finale è completamente localizzato in ita e dovrebbe uscire il 4 aprile

il link per scaricarvi la demo http://www.multiplayer.it/files/scheda.php3?id=12592

mceleo
25-03-2003, 17:09
:cry: nessuno? ...scaricate la demo dai!:)

mceleo
27-03-2003, 20:21
uppete!

rattopazzo
27-03-2003, 20:27
Mo lo scarico...e vi faccio sapere

Marco.exe
27-03-2003, 22:47
io avevo anno 1602, e rispetto a questo era molto più semplice ed intuitivo giocare. Questo è abbastanza complicato, comunque molto carino, come anno 1602.

mceleo
28-03-2003, 10:00
macro, hai scaricato la demo?
che migliorie hai trovato rispetto al precedente episodio?

Denton84
28-03-2003, 12:45
Originally posted by "Marco.exe"

io avevo anno 1602, e rispetto a questo era molto più semplice ed intuitivo giocare. Questo è abbastanza complicato, comunque molto carino, come anno 1602.

anche ioa vevo giocato anno 1602 e mi paiceva molto :)

rattopazzo
28-03-2003, 20:15
Ho scaricato il demo, l'ho provato, ma avevo poco tempo
non c'ho capito nulla :muro:
ma...lo riproverò.

Gogeta ss4
28-03-2003, 21:49
Quando esce il gioco intero?? :confused:

Marco.exe
28-03-2003, 22:23
Originally posted by "mceleo"

macro, hai scaricato la demo?
che migliorie hai trovato rispetto al precedente episodio?

non è che ci abbia giocato moltissimo, dopo 5 minuti win ha deciso che avevo giocato abbastanza.... :rolleyes:
comunque alcune cose sono migliorate, però come dicevo prima, per quel poco che ho giocato è stata veramente dura a incominciare. Ci sono una marea di cose in più, che rendono il gioco più bello, ma anche un pò incasinato. Adesso faccio una partitina :D

mceleo
29-03-2003, 18:55
Originally posted by "Gogeta ss4"

Quando esce il gioco intero?? :confused:

il 4 aprile

mceleo
29-03-2003, 18:56
Originally posted by "Marco.exe"

non è che ci abbia giocato moltissimo, dopo 5 minuti win ha deciso che avevo giocato abbastanza.... :rolleyes:
comunque alcune cose sono migliorate, però come dicevo prima, per quel poco che ho giocato è stata veramente dura a incominciare. Ci sono una marea di cose in più, che rendono il gioco più bello, ma anche un pò incasinato. Adesso faccio una partitina :D

conta che la versione finale sarà interamente localizzata:) e poi si sa che cmq ci vuole un pochino di tempo per prenderci la mano..

hey io sono riuscito a finire il demo!:)

aspetto con ansia il gioco, fatemi sapere altri pareri

Psiche
31-03-2003, 17:42
Credo di aver capito che la demo in questione è USA.

Se volete provare la demo localizzata in italiano è stata rilasciata:

ANNO1503 Demo ITA.exe (http://www.fragland.net/index.php?page=downloads&did=535)

;)

Denton84
31-03-2003, 17:44
Originally posted by "Psiche"

ANNO1503 Demo ITA.exe (http://www.fragland.net/index.php?page=downloads&did=535)

;)

ottimo!

adesso la provo

mceleo
02-04-2003, 09:23
Originally posted by "Psiche"

;)

la provo subito!!

Denton84
02-04-2003, 11:14
Originally posted by "mceleo"

la provo subito!!

ieri i server non mi andavano...a.desso sono al 60% :)