PDA

View Full Version : A quanto posso OC una Gloriosissima Geforce2 Ultra?

General Lee
25-03-2003, 10:04
Ciao a tutti!
Non so perche' su questo forum non viene mai presa in considerazione questa scheda, vecchia si quanto si vuole, ma dalle prestazioni inverosimili :eek: !
L'ho avuta da un amico per 30euro, ed ha sostituito la mia altrettanto vecchia Geforce2 MX400, ma le prestazioni sono incredibilmente superiori.Tempo fa provai una Geforce4 MX440 e devo dire che le prestazioni sono simili.
I giochi vanno a velocita' e fluidita' sorprendenti!!!

Ok, tra qualche mese la cambio ma nel frattempo vorrei sfruttarla al massimi, pero' non so a quanto posso cloccarla, ho paura di fare danni :muro:

Qualcuno ha qualche esperienza da suggerire?

Ciao & grassie

General Lee
25-03-2003, 10:06
Originally posted by "General Lee"

Ciao a tutti!
Non so perche' su questo forum non viene mai presa in considerazione questa scheda, vecchia si quanto si vuole, ma dalle prestazioni inverosimili :eek: !
L'ho avuta da un amico per 30euro, ed ha sostituito la mia altrettanto vecchia Geforce2 MX400, ma le prestazioni sono incredibilmente superiori.Tempo fa provai una Geforce4 MX440 e devo dire che le prestazioni sono simili.
I giochi vanno a velocita' e fluidita' sorprendenti!!!

Ok, tra qualche mese la cambio ma nel frattempo vorrei sfruttarla al massimo, pero' non so a quanto posso cloccarla, ho paura di fare danni :muro:

Qualcuno ha qualche esperienza da suggerire?

Ciao & grassie

Simon82
25-03-2003, 12:19
Tieni conto che hai tempi era gia' una stufa.. il clock (se non sbaglio 250/460 ???) non ti permette di salire moltissimo.. ;)

kikbond
25-03-2003, 13:05
Originally posted by "Simon82"

Tieni conto che hai tempi era gia' una stufa.. il clock (se non sbaglio 250/460 ???) non ti permette di salire moltissimo.. ;)

perņ era una potenza assurda ai tempi...