PDA

View Full Version : [Firenze] PS2 Modificata Messiah

filippoP
25-03-2003, 08:53
Vendo Playstation 2 v3 modificata con chip Messiah originale + Dual Shock 2 a 150 euro s.s. incluse.
Importante:
la consolle ha dei piccoli problemi al gruppo ottico, da qui il prezzo così basso (e intrattabile); spiego meglio: in certi casi la ps2 non riesce ad avviare il disco non per un problema di modifica (capita anche con gli originali) ma per il gruppo ottico da riguardare. Nel miglior caso sarà da ritarare la lente (20 euro circa) nel peggiore ci sarà da cambiare il gruppo ottico (40-45 uero + manodopera). In entrambi i casi il prezzo rimane cmq molto vantaggioso.
La play2 è cmq al momento ben funzionante (soprattutto se tenuta in verticale) e può darsi che qualsiasi tipo di intervento sia da affrontare solo più avanti.

pfaff
25-03-2003, 10:49
Ma una volta che un cd o dvd è letto e il gioco caricato ci sono problemi?
Mi spiego: mentre giochi si blocca il gioco o si resetta la console?

Se provo a caricare un gioco per 10 volte quante volte la console si inceppa?

Grazie :)

filippoP
25-03-2003, 11:18
no, no, la console funziona perfettamente una volta che il cd o dvd si è avviato.
Al momento può dare dei problemi, ma sporadici del tipo che il disco non si avvia alla prima 2-3 volte su dieci, in ogni caso si avvia cmq nei tentativi successivi.
Io ho preferito segnalare la cosa subito per correttezza, nel senso che magari la console ti funziona perfettamente per un settimana, poi d'improvviso un giorno metti il disco e non parte (come ho già detto ritentando funziona sempre, soprattutto se la tieni in verticale).
Il prezzo cmq tiene presente della condizione della console.

pfaff
25-03-2003, 11:44
Ha problemi in particolare con certi cd o dvd oppure non ci sono molte differenze tra i diversi supporti?
Uhmm... certo è un po' un rischio considerando anche l'età della console (è una v3 dunque presumo non sia certo nuovissima).
Potrebbe interessare a un mio amico, devo cmq chiedergli cosa ne pensa, essendo la situazione un po' particolare.
Il prezzo è assolutamente intrattabile? :confused:

Grazie :)

Entro domani dovrei poterti dare la conferma o rinuncia. :)

filippoP
25-03-2003, 12:29
Ascolta, la consolle funziona perfettamente anche a discapito dell'età :cool:
Il tutto dipende, come ho già detto, esclusivamente dal gruppo ottico che non è che non funziona solo che talvolta fa le bizze (non dipende dal supporto) e mi sembrava giusto segnalarlo.

Per quanto riguarda il prezzo sinceramente mi sembra adeguato, ma posso considerare una limatina nel caso fossi veramente interessato ;)
Ricorda che la sostituzione completa del gruppo ottico (probabilmente non necessaria e neache da effettuare subito) costa al massimo 40 euro+manodopera; va a finire che con neanche 200 euro ti ritrovi una ps2 universale perfetta...

Fammi sapere

pfaff
25-03-2003, 13:02
Ti ho inviato un messaggio ma ho dimenticato di chiederti quale cavo per collegare la console alla tv dai in dotazione.

Ciao :)

filippoP
25-03-2003, 13:04
In dotazione do il cavo RGB...

pfaff
25-03-2003, 13:09
Ok. :)

Anodaram
25-03-2003, 16:04
interessatissimo!!!
Però il gruppo ottico non viene 40-45 euro,ma siamo sui 70 euro
Quindi con una limatina al prezzo considerala venduta (a me :D )

Fammi sapere

pfaff
25-03-2003, 16:32
io lascio spazio a Anodaram :)

fozzer
25-03-2003, 17:18
In coda dopo Anoradam ma ancora molto dubbioso.
Forse la tua sincerità ha generato paranoie eccessive nei possibili acquirenti :muro:

pfaff
25-03-2003, 17:35
Originally posted by "fozzer"

In coda dopo Anoradam ma ancora molto dubbioso.
Forse la tua sincerità ha generato paranoie eccessive nei possibili acquirenti :muro:

Un attimo: chiarisco subito che ho lasciato non per sfiducia o paura di acquistare una console guasta bensi' perchè il mio amico ha cambiato idea: la vuole nuova e non usata, indipendentemente dall'età, condizioni, modifica o non modifica della console. :)
Dunque qualsiasi console usata non gli sarebbe andata bene.

L'avrei presa io se non avessi appena acquistato un Game Cube (lo ritiro domani).
Per chiarire. :)

ciao

filippoP
25-03-2003, 19:01
Allora, la situazione della mia play l'ho già spiegata sopra...
Ringrazio pfaff e buon game cube...
In coda ci sarebbero ora Anodaram e poi fozzer, scrivetemi in mail se realmente interessati così da discutere i particolari; poi aggiornerò sul forum eventuali cambiamenti della coda.

filippoP
26-03-2003, 10:22
Spariti tutti ?! :confused:

Ripperz
26-03-2003, 11:22
offro 100
anticipati
fammi sapere

Wit
26-03-2003, 12:34
A me dei giochi importa poco.... ma si vedono i dvd????
che accessori ha?
in caso affermativo potrei essere interessato ma con una buona limata di prezzo.....

mavieni74
26-03-2003, 17:44
100 € la prendo pure io magari vengo anche a prenderla a mano se sei di Firenze

filippoP
26-03-2003, 18:08
Venduta a pfaff (primo interessato), grazie a tutti.

Anodaram
26-03-2003, 20:43
Originally posted by "filippoP"

Venduta a pfaff (primo interessato), grazie a tutti.

:eek: :eek: :(

Pensavo toccasse a me :rolleyes:

filippoP
26-03-2003, 20:57
Mi spiace ma pfaff mi ha chiesto se potevo ritrattare subito con lui e dato che era stato il primo ad interessarsi abbiamo ripreso la cosa.
Scusa Anodaram...ti auguro di ritrovare presto un'offerta altrettanto interessante ;)