View Full Version : Splinter Cell demo & versione completa
redheart
25-03-2003, 08:34
Vorrei prenderlo ma mi sorgono dei dubbi sulla sua fluidità: ho provato la demo (TGM di febbraio) e oltre a darmi i noti problemi di avvio (risolti agendo sul file .ini) risulta totalmente ingiocabile, scatta di brutto sia la grafica che l'audio anche settando tuto al minimo. E' solo la demo che è un po' farlocca? Avrei problemi con il mio hardware e la versione completa, diciamo a 800x600?
wolverine
25-03-2003, 12:43
Originally posted by "redheart"
Vorrei prenderlo ma mi sorgono dei dubbi sulla sua fluidità: ho provato la demo (TGM di febbraio) e oltre a darmi i noti problemi di avvio (risolti agendo sul file .ini) risulta totalmente ingiocabile, scatta di brutto sia la grafica che l'audio anche settando tuto al minimo. E' solo la demo che è un po' farlocca? Avrei problemi con il mio hardware e la versione completa, diciamo a 800x600?
La tua vga... credo sia il problema... :(
già...demo e gioco completo vanno praticamente in modo identico...
Il probalma è davvero la tua scheda video, purtroppo ormai scarsissima !
Cambiala, altrimenti giochi del genere te li sognerai da oggi in poi...
Originally posted by "Xilema"
Cambiala, altrimenti giochi del genere te li sognerai da oggi in poi...
Ma pure da "ieri in poi" se è per questo... :p
Originally posted by "Grem"
Ma pure da "ieri in poi" se è per questo... :p
Si, sarebbe anche da un anno fa in poi... ma non volevo essere troppo cattivo :D
redheart
25-03-2003, 16:20
non demoralizzatemi così, finora sono riuscito a giocare a tutto limitandomi alla 800x600 :o
wolverine
25-03-2003, 16:22
non demoralizzatemi così, finora sono riuscito a giocare a tutto limitandomi alla 800x600 :o
e con dettagli bassi... ;)
redheart
25-03-2003, 16:27
Originally posted by "wolverine"
e con dettagli bassi... ;)
A proposito quanto viene adesso una Geffo4 come la tua?
wolverine
25-03-2003, 16:36
A proposito quanto viene adesso una Geffo4 come la tua?
Io l'ho pagata 186 € a novembre 2002... adesso credo che sui 130/140 € la puoi trovare...
rattopazzo
25-03-2003, 16:42
Io con Una Geffo 2 mx e duron 600, giocavo abbastanza tranquillamente a tutto fino a pochi mesi fa...poi usci Mafia, Unreal 2 e Morrowind......
wolverine
25-03-2003, 17:11
Originally posted by "rattopazzo"
Io con Una Geffo 2 mx e duron 600, giocavo abbastanza tranquillamente a tutto fino a pochi mesi fa...poi usci Mafia, Unreal 2 e Morrowind......
Ma mooooooolto abbastanza... :D ;)
Scusa, puoi dirmi come agire sul file.ini? Un mio amico, che ha una GF4, vorrebbe comprarlo, ma prima vuole provare il demo;questo, però, gli dà un errore all'avvio.
Grazie per l'aiuto!
Ciao
redheart
26-03-2003, 10:01
Originally posted by "Aleksej"
Scusa, puoi dirmi come agire sul file.ini? Un mio amico, che ha una GF4, vorrebbe comprarlo, ma prima vuole provare il demo;questo, però, gli dà un errore all'avvio.
Grazie per l'aiuto!
Ciao
Allora, entra nella directory SYSTEM sotto la directory di installazione del gioco.
Apr il file SplinterCell.ini
Cerca la riga "StartUpFullScreen" e imposta il suo valore a False
In questo modo la demo funzia sol in finestrama almeno va :D
Ciao!
redheart
26-03-2003, 10:03
Sono consapevole della mediocrità della mia GeForce, infatti con alcuni nuovi giochi sento proprio di essere al limite....
Di sicuro la prossima spesa sarà indirizzata verso una nuova scheda video e sono indirizzato verso una GeForce 4 ti 4200 :D
Allora, entra nella directory SYSTEM sotto la directory di installazione del gioco.
Apr il file SplinterCell.ini
Cerca la riga "StartUpFullScreen" e imposta il suo valore a False
In questo modo la demo funzia sol in finestrama almeno va :D
Ciao!
Grazie ;) !!
redheart
28-03-2003, 09:23
Volevo dirvi che ho provato l'ultima demo (Tgm di Aprile) e oltre a non essere bacata come l'altra mi gira benino a 800x600 :)
... quindi la mia Geffo2 resiste ancora... per un po' :D
wolverine
28-03-2003, 10:59
Volevo dirvi che ho provato l'ultima demo (Tgm di Aprile) e oltre a non essere bacata come l'altra mi gira benino a 800x600 :)
... quindi la mia Geffo2 resiste ancora... per un po' :D
Il peso delle due demo è 178Mb e 100Mb l'altra... qual'è che ti gira male?
redheart
28-03-2003, 11:40
quella da 100, che è penso la prima uscita, quella da 187 è anche in ITA e va decisamente meglio :)
wolverine
28-03-2003, 11:44
quella da 100, che è penso la prima uscita, quella da 187 è anche in ITA e va decisamente meglio :)
Infatti la prima ha dato un pò di rogne... la seconda è tale e uguale alla versione completa! ;)
Originally posted by "wolverine"
Infatti la prima ha dato un pò di rogne... la seconda è tale e uguale alla versione completa! ;)
Scusate l'off topic
wolverine hai un pvt pendente dal 20 Marzo. Non te ne sei accorto oppure non ti è mai arrivato o meglio ancora dà i numeri il gestore del forum? A me segnala che non lo hai ancora visto... :confused:
Scusate ancora l'OT :)
wolverine
28-03-2003, 12:33
Originally posted by "Psiche"
Scusate l'off topic
wolverine hai un pvt pendente dal 20 Marzo. Non te ne sei accorto oppure non ti è mai arrivato o meglio ancora dà i numeri il gestore del forum? A me segnala che non lo hai ancora visto... :confused:
Scusate ancora l'OT :)
Ohi non me lo ha segnalato!!! :eek: controllo subito! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.