PDA

View Full Version : Splinter Cell demo & versione completa

redheart
25-03-2003, 08:34
Vorrei prenderlo ma mi sorgono dei dubbi sulla sua fluidità: ho provato la demo (TGM di febbraio) e oltre a darmi i noti problemi di avvio (risolti agendo sul file .ini) risulta totalmente ingiocabile, scatta di brutto sia la grafica che l'audio anche settando tuto al minimo. E' solo la demo che è un po' farlocca? Avrei problemi con il mio hardware e la versione completa, diciamo a 800x600?

wolverine
25-03-2003, 12:43
Originally posted by "redheart"

Vorrei prenderlo ma mi sorgono dei dubbi sulla sua fluidità: ho provato la demo (TGM di febbraio) e oltre a darmi i noti problemi di avvio (risolti agendo sul file .ini) risulta totalmente ingiocabile, scatta di brutto sia la grafica che l'audio anche settando tuto al minimo. E' solo la demo che è un po' farlocca? Avrei problemi con il mio hardware e la versione completa, diciamo a 800x600?

La tua vga... credo sia il problema... :(

kikbond
25-03-2003, 12:52

già...demo e gioco completo vanno praticamente in modo identico...

Xilema
25-03-2003, 14:46
Il probalma è davvero la tua scheda video, purtroppo ormai scarsissima !
Cambiala, altrimenti giochi del genere te li sognerai da oggi in poi...

Grem
25-03-2003, 14:58
Originally posted by "Xilema"

Cambiala, altrimenti giochi del genere te li sognerai da oggi in poi...

Ma pure da "ieri in poi" se è per questo... :p

Xilema
25-03-2003, 15:52
Originally posted by "Grem"

Ma pure da "ieri in poi" se è per questo... :p

Si, sarebbe anche da un anno fa in poi... ma non volevo essere troppo cattivo :D

redheart
25-03-2003, 16:20
non demoralizzatemi così, finora sono riuscito a giocare a tutto limitandomi alla 800x600 :o

wolverine
25-03-2003, 16:22

non demoralizzatemi così, finora sono riuscito a giocare a tutto limitandomi alla 800x600 :o

e con dettagli bassi... ;)

redheart
25-03-2003, 16:27
Originally posted by "wolverine"

e con dettagli bassi... ;)

A proposito quanto viene adesso una Geffo4 come la tua?

wolverine
25-03-2003, 16:36

A proposito quanto viene adesso una Geffo4 come la tua?

Io l'ho pagata 186 € a novembre 2002... adesso credo che sui 130/140 € la puoi trovare...

rattopazzo
25-03-2003, 16:42
Io con Una Geffo 2 mx e duron 600, giocavo abbastanza tranquillamente a tutto fino a pochi mesi fa...poi usci Mafia, Unreal 2 e Morrowind......

wolverine
25-03-2003, 17:11
Originally posted by "rattopazzo"

Io con Una Geffo 2 mx e duron 600, giocavo abbastanza tranquillamente a tutto fino a pochi mesi fa...poi usci Mafia, Unreal 2 e Morrowind......

Ma mooooooolto abbastanza... :D ;)

Aleksej
25-03-2003, 20:10

Scusa, puoi dirmi come agire sul file.ini? Un mio amico, che ha una GF4, vorrebbe comprarlo, ma prima vuole provare il demo;questo, però, gli dà un errore all'avvio.
Grazie per l'aiuto!

Ciao

redheart
26-03-2003, 10:01
Originally posted by "Aleksej"

Scusa, puoi dirmi come agire sul file.ini? Un mio amico, che ha una GF4, vorrebbe comprarlo, ma prima vuole provare il demo;questo, però, gli dà un errore all'avvio.
Grazie per l'aiuto!

Ciao

Allora, entra nella directory SYSTEM sotto la directory di installazione del gioco.

Apr il file SplinterCell.ini

Cerca la riga "StartUpFullScreen" e imposta il suo valore a False

In questo modo la demo funzia sol in finestrama almeno va :D

Ciao!

redheart
26-03-2003, 10:03
Sono consapevole della mediocrità della mia GeForce, infatti con alcuni nuovi giochi sento proprio di essere al limite....

Di sicuro la prossima spesa sarà indirizzata verso una nuova scheda video e sono indirizzato verso una GeForce 4 ti 4200 :D

Aleksej
26-03-2003, 17:01

Allora, entra nella directory SYSTEM sotto la directory di installazione del gioco.

Apr il file SplinterCell.ini

Cerca la riga "StartUpFullScreen" e imposta il suo valore a False

In questo modo la demo funzia sol in finestrama almeno va :D

Ciao!

Grazie ;) !!

redheart
28-03-2003, 09:23
Volevo dirvi che ho provato l'ultima demo (Tgm di Aprile) e oltre a non essere bacata come l'altra mi gira benino a 800x600 :)

... quindi la mia Geffo2 resiste ancora... per un po' :D

wolverine
28-03-2003, 10:59

Volevo dirvi che ho provato l'ultima demo (Tgm di Aprile) e oltre a non essere bacata come l'altra mi gira benino a 800x600 :)

... quindi la mia Geffo2 resiste ancora... per un po' :D

Il peso delle due demo è 178Mb e 100Mb l'altra... qual'è che ti gira male?

redheart
28-03-2003, 11:40
quella da 100, che è penso la prima uscita, quella da 187 è anche in ITA e va decisamente meglio :)

wolverine
28-03-2003, 11:44

quella da 100, che è penso la prima uscita, quella da 187 è anche in ITA e va decisamente meglio :)

Infatti la prima ha dato un pò di rogne... la seconda è tale e uguale alla versione completa! ;)

Psiche
28-03-2003, 12:25
Originally posted by "wolverine"

Infatti la prima ha dato un pò di rogne... la seconda è tale e uguale alla versione completa! ;)
Scusate l'off topic
wolverine hai un pvt pendente dal 20 Marzo. Non te ne sei accorto oppure non ti è mai arrivato o meglio ancora dà i numeri il gestore del forum? A me segnala che non lo hai ancora visto... :confused:

Scusate ancora l'OT :)

wolverine
28-03-2003, 12:33
Originally posted by "Psiche"

Scusate l'off topic
wolverine hai un pvt pendente dal 20 Marzo. Non te ne sei accorto oppure non ti è mai arrivato o meglio ancora dà i numeri il gestore del forum? A me segnala che non lo hai ancora visto... :confused:

Scusate ancora l'OT :)

Ohi non me lo ha segnalato!!! :eek: controllo subito! :)