View Full Version : Sapphire A3-M275: che ne pensate?
BloodFlowers
25-03-2003, 01:13
A3-M275
- Formato Micro-ATX
- Chipset ATI A3
- North Bridge: ATI IGP 320
- South Bridge: Ali M1535D+
- Supporto per processori AMD Athlon XP, Athlon, Duron
- Front side Bus 200/266
- Due slot per moduli memoria DDR per massimo 1GB di memoria (DDR200/266)
- 2 Canali IDE ATA100
- Grafica Integrata: Radeon 7000 (Memoria condivisa da 8mb fino a 256 MB) con Supporto DirectX e OpenGL; Risoluzione fino a 2048x1600 a 32bit; Ram DAC integrato a 300mhz; TV-Out
- Dual Display: CRT+Tv-Out; Integra decoder hardware MPEG-2 con IDCT e Motion Compensation
- Scheda Audio integrata AC97
- 3 slot PCI
- 1 slot AGP
- 4 porte USB (Due tramite cavo adattore non incluso nella confezione)
- porte I/O: 1 porta parallela ECP/EPP, 2 porte seriali 16550A UART, 1 porta PS/2 Mouse, 1 porta PS/2 per tastiera, Line-in, Line-out, Mic-in and MIDI/Game Port
- Flash EPROM (Support PnP, APM, ACPI, ATAPI, DMI).
- Trend Micro ChipAway Virus Protection
- PC99
BloodFlowers
26-03-2003, 00:16
piu' che altro mi interesserebbe sapere se è possibile overclockare con questo tipo di schede.. :(
vuoi andare sul sicuro anche per overclock ?? ( sempre on scheda integrata )
prendi una epox 8rga+
nn costa pokissimo ( siamo sui 145€ ii mi pare ) ma e' adattissima per overclock ( controlli pure il vdd ) , ha una scheda integrata nn male ( g4mx .. mi pare ilmeglio sul mercato come schede integrate ) , e' basata su nf2 come chipset e quindi ha tutti gli stramaledetti fix che sono da paura per oc )
ovvimante ha anche uno slot agp 8x ...quindi adattisima per futuri aggiornamenti del reparto video .... insomma... il meglio con video integrato.......
dimenticavo il link :
http://www.epox.nl/english/products/motherboard/8rga%2B.htm
nota che il modelo + ha anche l'audio soundstorm ( eccezionale ) , supporta i barton , le memo 3200 e il dual channel
BloodFlowers
09-04-2003, 11:25
avevo dimenticato il thread.. grazie
L'ho comprata oggi e provandola nn mi sembra che si possa overcloccare niente tranne passare in FSB da 200 a 266
BloodFlowers
24-06-2003, 15:00
Originally posted by "yurah"
L'ho comprata oggi e provandola nn mi sembra che si possa overcloccare niente tranne passare in FSB da 200 a 266
avevo dimenticato questo thread.. cmq ho visto.. niente overclock.. peccato.. cmq non è malaccio per un sistema "muletto"..
Blood vai su bow e cercati la mATX della Albatron con NForce2, non e' un prezzo decisamente concorrenziale 131€ ma cmq e' una scheda madre tipo Abit NF7-S in formato mATX penso ti interessino piu' le dimensione che altro vero?
Cmq valla a vedere e poi fammi sapere ;)
Byez
BloodFlowers
24-06-2003, 15:27
Originally posted by "Kumalo"
Blood vai su bow e cercati la mATX della Albatron con NForce2, non e' un prezzo decisamente concorrenziale 131€ ma cmq e' una scheda madre tipo Abit NF7-S in formato mATX penso ti interessino piu' le dimensione che altro vero?
Cmq valla a vedere e poi fammi sapere ;)
Byez
Vado a vedere.. però serve alla mia ragazza.. alla quale sto cambiando sistema.. e dato che l'avrei trovata ho letto un po' di recensioni sul forum.. peraltro a me serve mATX e a buon prezzo andrebbe benone.. tanto non ci devo smanettare o effettuare overclock.. ergo.. cmq grazie.. vado a dare un'occhiata.. ;)
Originally posted by "BloodFlowers"
Vado a vedere.. però serve alla mia ragazza.. alla quale sto cambiando sistema.. e dato che l'avrei trovata ho letto un po' di recensioni sul forum.. peraltro a me serve mATX e a buon prezzo andrebbe benone.. tanto non ci devo smanettare o effettuare overclock.. ergo.. cmq grazie.. vado a dare un'occhiata.. ;)
Poi dipende se la vuoi con la grafica integrata, mATX o entrambe!
;)
Byez
BloodFlowers
24-06-2003, 15:36
Originally posted by "Kumalo"
Poi dipende se la vuoi con la grafica integrata, mATX o entrambe!
;)
Byez
grafica integrata e mATX.. ;)
dovrebbe andar bene.. cmq la provo in questi giorni.. speriamo.. :)
B|a{S}tO
24-06-2003, 17:41
Io l'ho komprato poki gg fa su chl, c'ho messo sù un xp2200 thoro b e va tutto ok, solo ke non mi è ankora arrivato l'hd per poter far partire xp!!!
ha i dissipatori sui mosfet di serie!!! :D :D
BloodFlowers
24-06-2003, 18:29
Originally posted by "B|a{S}tO"
Io l'ho komprato poki gg fa su chl, c'ho messo sù un xp2200 thoro b e va tutto ok, solo ke non mi è ankora arrivato l'hd per poter far partire xp!!!
ha i dissipatori sui mosfet di serie!!! :D :D
se non fosse che non si può overclockare.. :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.