View Full Version : effetto spezzettato in wolfentein
ciao a tutti , aiutatemi a capire una cosa: ho installato di tutto da riva turner al detonator 41.09,ma quando gioco a wolfentein,non riesco ad eliminare quel effetto striscio che che si vede quando mi giro velocemente in soggettiva, poi negli angoli si nota maggiormente.che davo fare per migliorare la configurazione della skeda video? ciao e garzie a tutti.
setta il Vertical sync su on!
Dovrebbe risolvere il problema.
CIAO!!!
stefano76
25-03-2003, 12:35
Originally posted by "zhehus"
ciao a tutti , aiutatemi a capire una cosa: ho installato di tutto da riva turner al detonator 41.09,ma quando gioco a wolfentein,non riesco ad eliminare quel effetto striscio che che si vede quando mi giro velocemente in soggettiva, poi negli angoli si nota maggiormente.che davo fare per migliorare la configurazione della skeda video? ciao e garzie a tutti.
E' un problema di molti giochi, io lo ignoro anche se a volte è fastidioso...
mio caro selenio , il vsync è gia' attivo......................grazie comunque,ciao
V sync sia nel gioco che nel pannello dei driver.
se no da consolle:
r_swapinterval 1
va con tutti i motori da quake 3 alice ecc eccc
quelle dannate lineee!!! avevo perfino cambiato pc per farle andare via poi ho scoperto qui sul forum che erano...
grrrrrrrr
Dark Sorrow
30-03-2003, 13:50
O_o
e dove lo trovo r_swapinterval 1 ?
devi abilitare la consolle e digitarlo in partita...
come abilitare la consolle non ricordo....
cercalo in giro il modo
grrrazie,siete grandi!!! ;)
maxbunker
03-04-2003, 20:21
bloccato dopo i primi zombi. c'è il passaggio che non passi perche' rotto: dove sta il truccaccio?
grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.