View Full Version : Info 2100+ e a7v8x
Il core del procio è palomino ( :cry: ) ma quello che mi preme sapere è se con questo core il moltiplicatore può sbloccarsi. In effetti mi segnala valori oltre 13 (133*13) ma se abbasso il molti e poi controllo sotto WinXP continua a segnalarmi 1733.
La ram è samsung tcb-3 :D ,quindi volevo farla viaggiare sulle ali dell'entusiasmo... ;)
Si, il tuo moltiplicatore e' sbloccabile con un buon lavoro di attack e vernice conduttiva, oppure puoi farlo sbloccare da qualcuno, per esempio Fluctus.
Originally posted by "rip82"
Si, il tuo moltiplicatore e' sbloccabile con un buon lavoro di attack e vernice conduttiva, oppure puoi farlo sbloccare da qualcuno, per esempio Fluctus.
E se invece cambio passando ad un procio col core a 0.13? Anche con lì devo sempre intervenire?
Te lo chiedo perchè da qualche parte sul forum ho letto che con il KT400 il moltiplicatore è selezionabile tranquillamente dal BIOS.
Si, la tua mobo sblocca tutti i Thoro (con l'ultimo bios), se cambi processore hai risolto il problema.
Originally posted by "rip82"
Si, la tua mobo sblocca tutti i Thoro (con l'ultimo bios), se cambi processore hai risolto il problema.
Sei sicuro? La ASUS A7V8X slocca
tutti i thoro con l'ultimo bios?
Sono molto indeciso su quale comprare!!!
ByeZ!
ALEX23
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.