PDA

View Full Version : Quesiti!!!

saveen
24-03-2003, 23:44
Ho due problemi.....
1) ho due pc collegati in rete locale di cui uno ha la connessione remota che condivide con l'altro tramite appunto la lan. Da quando ho installato l'antivirus il pc senza connessione remota non naviga più poiche non riesce ad individuare il server proxy...cosa è successo?Dipende dai protocolli?? (a me compare sia quello di windows che quello netware) bhoo...
2) da quando ho installato l'antivirus con firewall incorporato, un vecchio firewall (Tiny p..... fi....ll)disistallato mesi fa, mi ricompare una finesta di windows nella quale mi dice che il suddetto firewall non ha abbastanza cache o qualcosa del genere e che verrà chiuso....
Cosa sta succedendo???

gohan
25-03-2003, 10:55
avere il nome dell'antivirus che hai installato potrebbe essere di molto aiuto! ;) :cool:

saveen
25-03-2003, 21:27
l'antivirus è il Panda!!Ma non credo sia lui l'incriminato, è il vecchio firewall (Tiny) che ancora ha qualche file nel sistema, ad esempio ho visto che c'e' un servizio del detto firewall tra i servizi di sistema.

gohan
25-03-2003, 22:11
ma il servizio è attivo?

saveen
25-03-2003, 22:53
no il servizio l'ho disabilitato....il problema e che mi esce una finestra (collegata al servizio csrss.exe)con la quale mi si dice che win..ws ha chiuso irrimediabilemente l'operazione a causa di tiny pers...firew..l per errori(io il firewall l'avevo disinstallato correttamente) vabè sono costretto al formattone!! Grazie comunque sei stato molto gentile e scusami se non rispondo tempestivamente ma sto lavorando!!Bye

gohan
26-03-2003, 18:15
potresti provare a reinstallare il tiny e disinstallarlo, magari ti toglie quel servizio orfano che ha lasciato.