PDA

View Full Version : Smontaggio alcatel ot511


mguo
24-03-2003, 22:02
Salve a tutti,
posseggo un alcatel ot511. Vorrei smontarlo per vedere di aggiustare un pò il mio tasto ok che a volte scende giù o non scende(garanzia scaduta). Potreste darmi una sorta di guida per lo smontaggio di questo cellulare. Già ho letto altri forum sempre su hwupgrade, ma non ci hoc apito davvero un accidente. Siate buoni per favore, datemi delle spiegazioni che mi possano risultare abbastanza semplici,(sarebbe ancora meglio con delle foto allegate in modo che me ne possa rendere meglio conto).
Grazie a tutti e cordiali saluti.

Mguo

kikki2
11-04-2003, 16:29
purtroppo il frontale è incollato e per toglierlo devi forzarlo e si rovina però
se riesci a procurarti una cover tarocca puoi mettere quella.il tasto ok non si può riparare ma devi cambiare la tastiera ( se la trovi a ricambio)

Exelen
11-04-2003, 20:31
mguo
non ci vuole niente basta togli il coperchiettino sopra si è un po incollato pero non ci vuole tanto a toglierlo e non si rovina il telefono, una volta tolto se vedi sopra c'è una specie di linguettina cerca in un qualsiasi modo di alzarla prova con un cacciavite piatto sottilissimo o con una lama di coltello, una volta smontata la cover frontale devi procurarti un'altra tastierina "tarocca" e la metti al posto di quella vecchia poi chiudi il tutto

semplice no?!?!?!?!?

P.S.
questo che ti è capitato è un difetto del ot511
si rompe subito il "mouse" [(il tastino che si è rotto a te)]

ciao

kikki2
12-04-2003, 07:10
La tastiera tarocca che danno con le cover tarocca ( quella bianca trasparente) non va bene perchè è troppo morbida ...quella originale se la trovi costa sui 7€ ( a me tanto hanno chiesto)

Exelen
12-04-2003, 21:30
ma di tarocco c'è anche qualche cosa di plastica come l'originale credimi cerca bene e la troverai comunque sei riuscito a smontarlo?